giornata della lingua inglese

Il cocktail bar dalle palline rosa a Londra

Non avete mai invidiato i bambini che vanno a giocare in quelle vasche piene di palle colorate?

Se siete un po’ avanti con l’età non avete mai avuto l’occasione di farlo da piccoli, ma ora a Londra potrete finalmente provare l’ebbrezza di una ball pit.

Si chiama Ballie Ballerson e iniziò, se vi ricordate, come pop up per un mese soltanto. Ma ebbe un enorme successo e ora abbiamo l’edizione permanente situata a Shoreditch.

Non troverete solo palline rosa ma anche un cocktail bar ben fornito e se volete potete anche mangiare qualcosa. Ma cercare di girare per le vasche con le palle prenderà molto del vostro tempo, è anche abbastanza stancante se non si siete in forma.

Chiaramente niente scarpe con i tacchi se volete “nuotare” nelle vasche ed essendo un locale che vende alcolici dovrete avere almeno 18 anni.

Sito ufficiale

[su_gmap address=”Ballie Ballerson London 97 – 113 Curtain Road Shoreditch London EC2A 3BS” zoom=”16″]

Altre cose da fare a Londra

[su_posts posts_per_page=”3″ tax_term=”20674″ order=”desc” orderby=”rand”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top