Il comune di Croydon a Londra ha dichiarato la bancarotta

Il borough di Croydon ha dichiarato la bancarotta, i suoi problemi risalgono a qualche anno fa, ma i costi della pandemia hanno peggiorato la situazione.

Il mese scorso il comune di Croydon era stato sottoposto a controlli dal governo   dopo che un rapporto schiacciante dei revisori dei conti Grant Thornton ha rilevato che c’era stata completa miopia collettiva per la gravità della situazione finanziaria. Il rapporto ha rivelato che gli avvertimenti sulla situazione finanziaria del Consiglio risalenti al 2017/2018 erano stati effettivamente ignorati.

Tutto ciò significa che il comune deve continuare a rispettare i propri impegni e pagamenti e deve continuare ad aiutare le persone vulnerabili ma non può iniziare nuovi progetti o spese nuove. I servizi del comune di Croydon saranno quindi ridotti.

Anche il comune di Lewisham si trova ad avere problemi anche se non gravi come quelli di Croydon. In ogni caso deve fare drastici tagli ai servizi e spese pubbliche. 

OffertaBestseller No. 1
LEGO Architecture Londra, Set di Costruzioni Collezione Skyline con London Eye, Big Ben, Tower Bridge, Idea Regalo Collezionabile, 21034
  • Interpretazione LEGO Architecture di Londra
  • Contiene la National Gallery, la Colonna di Nelson, il London Eye, il Big Ben (Elizabeth Tower) e il Tower Bridge
  • Il fiume Tamigi è riprodotto con tegole trasparenti su base

 

Ultimo aggiornamento 2020-11-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

rapporto

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

olio essenziale di camomilla

Olio essenziale di camomilla; a cosa serve e come usarlo

Stazione di Angel a Londra; cose che devi sapere