Visto che Londra riapre completamente è anche giusto avere un festival dei ristoranti. Non è una novità ma normalmente si tiene ad ottobre, quest’anno speciale avremo due edizioni, una a luglio e la solita ad ottobre.

Vi partecipano i migliori chef e ristoranti di Londra, come The Dorchester,  The Connaught e The Berkeley per chi vuole solo ristoranti con le stelle Michelin, ma ci sono cose per tutti i gusti. I biglietti stanno andando a ruba per tutti gli eventi sia i menù di assaggio che le masterclasses per imparare a cucinare come uno chef.  Ci sono ancora biglietti per alcuni eventi qui.

Potete anche partecipare a  Tennis at the Marina , dove gli ospiti possono guardare le finali di Wimbledon su un ristorante galleggiante a St Katharine Docks. Trovate anche una lista di ristoranti consigliati in diverse categorie che offrono un menù speciale per il festival.

Londra ci tiene far ricordare che ha ottimi ristoranti di tutte le cucine.

 

Londra è il paradiso dei buongustai. Ha alcuni dei migliori ristoranti del mondo. La scena culinaria a Londra è varia e ci sono cose per tutti i palati.

I londinesi amano mangiare fuori e per fortuna non è difficile trovare un tavolo nella maggior parte dei posti.

Londra è famosa per la sua popolazione multiculturale e la sua gastronomia incredibilmente varia. Troverai cibo da tutto il mondo, che varia dall’indiano al francese, dall’italiano al tailandese.

I londinesi sono molto avventurosi quando si tratta di cibo, quindi se vuoi una vera esperienza londinese devi provare tutto ciò che viene offerto e avrai grosse sorprese! Apri la mente ed apri il palato…

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: