londra 2022 03 03t172535.791

Il grande successo di una pizzeria vegana a Camden

Ormai sembrano essere diventati tutti vegani e non dobbiamo quindi sorprenderci se una pizzeria vegana di Camden deve triplicare lo spazio per accontentare tutti. 

Purezza una pizzaria vegana  ha aperto un nuovo ristorante a Camden che è il triplo del ristorante che aveva prima. Ha aperto il nuovo ristorante al 45-47 di Parkway in un posto costruito interamente con materiali sostenibili e che include un giardino al coperto. Tutto è fatto con materiale riciclabile e spesso anche riciclato. 

Indubbiamente diventa uno dei più grandi ristoranti vegani di tutto il Regno Unito, se non addirittura il più grande. Ma non sappiamo per quanto vista appunta la moda di mangiare vegano. Infatti uno dei problemi di Purezza a Camden era che era difficile trovare un tavolo ma ora dovrebbe riuscire ad accontentare tutti o quasi. 

Purezza una pizzaria vegana  ha aperto un nuovo ristorante a Camden che è il triplo del ristorante che aveva prima, aperto due anni fa. Purezza è un’azienda britannica con anche fondatori italiani. 

Purezza ha aperto il primo ristorante a Brighton sempre vegano e sempre fatto con materiali riciclabili. Per fare la mozzarella usa il riso italiano e il prodotto che ne risulta è saporito e ha metà delle calorie della mozzarella normale. Il ristorante ha anche  diversi formaggi vegetali e una ricotta creata da anacardi, cocco e altre sostanze vegetali. Offre anche una selezioni di piatti senza glutine. 

Avete mai provato Purezza o pensate che la pizza deve assolutamente avere la mozzarella vera? 

1 commento su “Il grande successo di una pizzeria vegana a Camden”

Rispondi

Torna su