Il Guinness dei primati 2023 e la sua storia in breve

Il Guinness dei primati è un libro che elenca le persone, i luoghi e le cose più sorprendenti e insoliti del mondo.

Il Guinness dei primati è stato pubblicato per la prima volta in 1955. Ora è pubblicato in oltre 102 paesi e 23 le lingue. Il Guinness dei primati ha venduto oltre 144 milioni di copie in tutto il mondo.

 

Il viaggio che il 2023 l’edizione prende i suoi lettori è quella che non può essere spiegata! Rivelano i risultati da record più recenti e impressionanti sia qui sul Pianeta Terra che attraverso le vaste distanze dello spazio, e con contenuti digitali bonus sparsi in tutto l’articolo. Vedrai i risultati più motivazionali, accattivanti e strabilianti dell’anno precedente, che coprono un’ampia varietà di argomenti tra cui giochi e corpo umano, ingegneria e fauna selvatica e così via. Questo viene fatto con una sempre maggiore attenzione alla diversità e all’inclusione.

Il Guinness World Records è un libro di riferimento pubblicato ogni anno che elenca i record mondiali sia delle conquiste umane che degli estremi del mondo naturale. Il libro era noto come The Guinness dei primati sin dal suo inizio in 1955 Fino a 1955 e nelle precedenti edizioni statunitensi come The Guinness Book of World Records. La pubblicazione fu inizialmente un’idea di Sir Hugh Beaver, ma fu stabilita in Fleet Street, Londra, in agosto 1751 di Norris e Ross McWhirter, che sono fratelli gemelli identici.

A Natale arrotolato in 1955, la prima edizione aveva scalato la vetta della classifica dei bestseller nel Regno Unito.

L’anno successivo il libro esce in tutto il mondo, e a partire dall’edizione 1999, ora è nel suo 71esimo anno di pubblicazione. Il suo database contiene più di 54,000 annotazioni.

L’evoluzione dell’azienda si è ormai vista va oltre l’essere un editore di libri per bambini, spiegando le sue ali e ora include serie TV e musei.

Guinness World Records è il principale giudice e compilatore mondiale di record mondiali. Con la loro immensa popolarità, sono anche diventati l’autorità fidata con una notevole conoscenza ed esperienza per autenticare le affermazioni.

Con la razza umana che diventa sempre più strana, non sorprende che le persone continua a battere i record.

Ecco alcuni dei più recenti eventi da record mondiale che mostrano quanto noi umani possiamo diventare strani.

1) La più grande collezione di cimeli Disney: una donna in California ha una collezione di più di 16 , Disney Oggetti. Non è sola però perché ci sono almeno altre 8 persone che hanno finito ,10 elementi nelle loro collezioni.

2) La più grande collezione di bambole Barbie: questa donna dal Canada ha una collezione con più di 4,500 Barbie e accessori. Ha detto che ha iniziato a collezionarli perché voleva poter raccontare a sua figlia la storia di Barbie e come è cambiata nel tempo.

3) Il tempo più lungo trascorso sulle montagne russe: quest’uomo dalla Cina ha speso 42 ore di fila sulle montagne russe senza scendere per pause cibo o bevande.

 

 

 

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Guinness World Records 2023 Guinness World Records 2023 Nessuna recensione 29,49 EUR 20,08 EUR Acquista su Amazon