canva 200 design milestone badge (17.765 × 11.25 in) (14)

Il kebab di lusso di Londra

Questo potrebbe essere l’unico menu degustazione a Londra senza piatti. O, se è per questo, posate. Un giovane team di chef che si è formato insieme a due stelle Michelin Le Gavroche ha ideato il concetto di Kebab Queen, ambientato in quello che a prima vista sembra uno squallido takeaway a Covent Garden.

Una volta entrati, scoprirai che la cucina è un’area molto contemporanea con molta luce naturale e un unico lungo tavolo. Gli chef sembrano a loro agio e ti serviranno direttamente sul tavolo caldo.

Sei incoraggiato a mangiare con le tue mani, come si fa normalmente con il kebab preso dopo il pub il venerdì. I piatti potrebbero includere un risotto con doner umami o una striscia di foie gras affumicato e grigliato. L’idea è di portare il kebab a livelli mai visti prima, e far diventare un cibo da strada un cibo di lusso e da ristorante.

Infatti questo ristorante non è economico, ma è un’esperienza unica. La catena ha quattro ristoranti a Londra, ma tre si chiamano Le Bab, mentre solo quello a Nine Dials è un Kebab Queen come puoi vedere dal loro sito.

Rispondi

Torna su