parchi di londra (22)

Il Lambeth Country Show a Brockwell Park

Il Lambeth Country Show ritorna dopo una pausa di due anni, vantando una formazione unica che celebra il meglio della città e della campagna.

Il Lambeth Country Show è un raduno annuale della comunità, a partecipazione gratuita, che si svolge a Brockwell Park a Lambeth. Vuole ricordare una fiera di paese del passato, anche se Lambeth non è proprio campagna.

Quest’anno si tiene dalle 12 alle 20 il 16 e 17 luglio, ingresso sempre gratuito. About the show

Puoi aspettarti tutte le attrazioni di uno spettacolo di campagna tradizionale e molto altro ancora. Spettacoli orticoli, esibizioni di pecore e gufi, gare di fiori e ortaggi coltivati in casa, un’abbondanza di bancarelle di artigianato e cibo e la nostra fattoria in loco sarà lì per il divertimento di tutti.

Anche la musica gioca sempre un ruolo importante nello spettacolo, con un mix di dub, afro-beat, disco, jazz, folk, ska e soul.

Ci sono molti eventi allo spettacolo, che è finanziato dal Lambeth Council. Questi includono spettacoli di equitazione, esibizioni di rapaci e gufi, una varietà di animali della locale fattoria di Vauxhall City, un luna park e spettacoli musicali di band abbastanza famose. Non mancano le dimostrazioni, workshop e tanto street food. La principale tra le attrazioni è il nuovo concorso “animale vegetale”, che fa parte del Flower Show. Ci sono poi altre attrazioni e gare, alcune tipiche di una festa paesana di altri tempi.

Circa 150.000 persone partecipano allo spettacolo ogni anno, rendendolo uno dei più grandi festival comunitari gratuiti in Europa.

Rispondi

Torna su