Il London City Airport è il primo nel Regno Unito a rimuovere i limiti di liquidi da 100 ml per i bagagli a mano. Questo è uno sviluppo fantastico per i viaggiatori che non devono più preoccuparsi di portare liquidi nel bagaglio a mano!
L’hub di viaggio di East London sta rendendo i viaggi ancora più facili rinunciando all’obbligo per i passeggeri appena in tempo per Pasqua. Macchine CT all’avanguardia, simili agli scanner ospedalieri, sostituiranno i vecchi scanner all’aeroporto entro la fine di marzo. Fantastico!
I bagagli dei passeggeri vengono scansionati in 3D ad alta risoluzione che aiuta il personale a ispezionarli da tutte le angolazioni. Questo offre un grande vantaggio rispetto ai metodi di ispezione convenzionali.
L’aumento del limite di liquidi a due litri è molto conveniente per i passeggeri, che ora possono portare con sé grandi bottiglie di crema solare e molte bevande. Questo cambiamento ha reso il viaggio aereo molto più piacevole e privo di stress.
L’aeroporto di London City si trova in un’ottima posizione, essendo a soli 22 minuti di metropolitana dal centro della città. È conveniente per chiunque voglia viaggiare velocemente e comodamente da e per la zona est di Londra.
L’aeroporto ha una vasta rete di voli nazionali ed europei, insieme ad alcune rotte internazionali. A breve anche altri aeroporti del Regno Unito elimineranno la necessità di mettere tutti i liquidi in valigia.
Ultimo aggiornamento 2023-04-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API