il-london-city-airport-potrebbe-aumentare-la-capacita-passeggeri-–-the-london-link

Il London City Airport potrebbe aumentare la capacità passeggeri –

Il dipartimento di pianificazione del council londinese di Newham in Inghilterra, Regno Unito, ha ricevuto una domanda di approvazione della pianificazione dal London City Airport al fine di modificare l’attuale licenza di pianificazione dell’aeroporto.

Dopo aver ricevuto le risposte da un esercizio di consultazione durato dieci settimane, la domanda è stata finalmente depositata.

L’aeroporto ha proposto nella sua proposta di aumentare il numero di passeggeri all’anno da 6,5 ​​milioni a 9 milioni entro il 2031, il che rappresenta un notevole aumento.

Oltre a ciò, ha chiesto al London Borough of Newham di predisporre i voli il sabato pomeriggio fino alle 18:30, nonché un’ora aggiuntiva durante i mesi estivi per i soli arrivi.

Inoltre, la proposta richiede l’autorizzazione a consentire altri tre voli durante la prima mezz’ora di operazioni nei giorni feriali (dal lunedì al sabato) con un nuovo limite di nove voli, che rappresenta un aumento rispetto all’attuale restrizione di sei voli.

Inoltre, è stato stabilito che eventuali aerei extra operanti durante l’orario prolungato devono essere di ultima generazione e conformi ai più severi requisiti in materia di rumore e inquinamento.

Si prevede che, se le idee contenute nella domanda saranno accolte, si tradurrà nella creazione di circa 2.200 nuovi posti di lavoro in tutta Londra entro il 2031, oltre a fornire un ulteriore valore di 702 milioni di sterline di valore aggiunto lordo all’economia di Londra.

(Visited 44 times, 1 visits today)

Rispondi