mercato degli agricoltori di Notting Hill

Il mercato degli agricoltori di Notting Hill

Il mercato degli agricoltori di Notting Hill è uno dei segreti meglio custoditi di W11. Nascosto dietro Waterstones e Newcombe House, il mercato offre prodotti freschi e deliziosi provenienti da produttori locali. La gente del posto sa che è meglio arrivare presto, perché i migliori produttori sono lì alle 9:00 del mattino del sabato e il mercato chiude alle 13.

Al mercato degli agricoltori di Notting Hill, si possono trovare prodotti alimentari di alta qualità, come il latte e la panna non pastorizzati di Hurdlebrook, le erbe fresche e le insalate di lattughe e levistico di Nigel, la frutta e la verdura più fresca direttamente da Perry Court Farm, Ted’s Veg e Chegworth Valley. Ci sono anche funghi coltivati e selvatici, pasta fresca e pesto, asparagi a maggio e ciliegie a luglio. Inoltre, non si può perdere la possibilità di prendere un mazzo di fiori di stagione da Grange Nursery e un barattolo di miele locale da Bee Friendly.

Ma il mercato degli agricoltori di Notting Hill è molto di più di un semplice mercato di prodotti alimentari. Qui si può incontrare una vera e propria comunità, fatta di produttori locali e appassionati di cibo provenienti da tutto il quartiere. Inoltre, il mercato è anche un importante luogo di incontro culturale, dove si possono sperimentare gusti e sapori provenienti da tutto il mondo.

Il mercato degli agricoltori di Notting Hill è un luogo dove si promuove lo sviluppo sostenibile, incoraggiando la produzione di alimenti freschi e locali. I produttori locali vendono i loro prodotti direttamente al pubblico, offrendo un’ampia scelta di alimenti freschi e genuini.

Il mercato degli agricoltori di Notting Hill è un luogo imperdibile per chi ama i prodotti alimentari freschi e di alta qualità e si trova in zona. Qui si possono incontrare produttori locali e appassionati di cibo provenienti da tutto il quartiere, creando una vera e propria comunità. Inoltre, il mercato è un importante luogo di incontro culturale, dove si possono sperimentare gusti e sapori provenienti da tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top