Il musical il Principe d’Egitto a Londra – biglietti da £19,50

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
LONDON meteo !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src='https://weatherwidget.io/js/widget.min.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,'script','weatherwidget-io-js');
Luogo: Luogo
Indirizzo: Indirizzo

Il principe d’Egitto , basato sul film della DreamWorks Animation del 1998, è ora un nuovissimo musical di successo a Londra. I biglietti per vedere Il principe d’Egitto sono in vendita per l’acquisto ora. The Prince of Egypt ha aperto al Dominion Theatre del West End. I biglietti per The Prince of Egypt sono ora prenotabili fino all’8 gennaio 2022!

Il Principe d’Egitto è una delle più grandi storie mai raccontate. L’amore di una madre porta una donna a mandare suo figlio nell’ignoto e un’altra a nascondere la verità sulla sua provenienza. La saga di Mosè e di suo fratello Ramses che sarebbe diventato Faraone. La storia di un fratello esiliato, che finalmente torna a casa sua e combatte per liberare il suo popolo dai legami della schiavitù e condurlo nella Terra Promessa. Questa è una storia che cambierà tutto, per sempre.

Tratto dal film

Il principe d’Egitto è stato un lungometraggio musicale animato distribuito dalla DreamWorks Animation nel 1998. Il film, che ha recentemente celebrato il suo 20° anniversario, è stato un successo al botteghino, diventando il film d’animazione non Disney con il maggior incasso dell’epoca.

Le canzoni del principe d’Egitto

Di gran lunga la canzone più popolare della colonna sonora del Principe d’Egitto è stata “When You Believe “. Il duetto pop tra le dive Whitney Houston e Mariah Carey ha continuato a essere un successo mondiale e ha persino vinto un premio Oscar® per la migliore canzone originale nel 1999.

Puoi comprare i biglietti qui a partire da £19,50

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: