Singin’ in the Rain torna sui palcoscenici londinesi per uno spettacolo speciale al Sadler’s Wells Theatre di Londra dopo il tutto esaurito al Chichester Festival Theatre e il tutto esaurito al Palace Theatre.

Puoi trovare i biglietti qui. 

Questa produzione classica di canzoni e balli arriverà a Londra per un periodo limitato di 5 settimane dal 30 luglio al 5 settembre al Sadler’s Wells. La storia segue una star del cinema muto che è costretta a trovare la sua voce e reinventarsi come una star del sonoro

Uno dei musical cinematografici più famosi di tutti i tempi, questa produzione è basata sull’iconico film Metro-Goldwyn-Mayer. Ambientato durante i ruggenti anni ’20, quando le star del cinema muto erano le vere star del momento, ma con l’arrivo del sonoro non tutte potranno sopravvivere.

Singin’ in the Rain racconta la storia di Don Lockwood, un uomo che ha tutto. Ha avuto una serie di film di successo ed è fidanzato con Kathy Selden, un’attrice di successo.

Ma mentre il cinema sonoro sta diventare la nuova grande moda, un incontro casuale con una giovane cantante di talento sembra destinato a rubare il suo cuore. Ma le cose non sono mai semplici

Questa produzione di Singin’ in the Rain ha tutto il fascino, il romanticismo, la commedia e il glamour hollywoodiano di uno dei film più amati al mondo. Ce lo ricordiamo particolarmente per Gene Kelly e Debbie Reynolds.

Gene Kelly è stato un ballerino, cantante, attore e regista americano. Era noto per il suo stile di ballo energico e atletico, il suo bell’aspetto e i simpatici personaggi eroici che interpretava in film come An American in Paris (1951), Singin’in the Rain (1952), The Bad and the Beautiful (1952) , Invito al ballo (1956), Fa sempre bel tempo (1955)

Kelly era una forza dominante nella danza sullo schermo durante l’età dell’oro di Hollywood. È accreditato per aver introdotto il tip tap nel film An American In Paris e An All-American Co-Ed. La sua coreografia innovativa ha contribuito a catapultarlo dal nulla ad una vera star del cinema.

Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: