negozio lego london

Il negozio LEGO più grande al mondo sarà a Londra

Il negozio LEGO di Leicester Square sarà il primo negozio nel Regno Unito a presentare il nuovo concetto di “Retailtainment” del LEGO Group e diventerà il negozio LEGO più grande al mondo. In questo negozio potrai entrare in esperienze fisiche e digitali personalizzate.

Per esempio troverai:

Espressioni LEGO: I bambini saranno entusiasti di vedere tutte le minifigure LEGO che possono imitare le loro espressioni

Il laboratorio dei mattoncini È come un mondo LEGO nella vita reale! L’esperienza è unica al mondo e dà vita alle tue costruzioni con luci, suoni e musica. È un’esperienza interattiva che ha qualcosa per tutti.

 

IL tavolo delle storie C’è di più in LEGO oltre ai soli LEGO. Il nuovo tavolo narrativo consente ai fan di LEGO di creare nuove storie con i loro mattoncini virtuali.

Lo studio personalizzato invita i visitatori a fare un ricordo della loro visita. In esso, saranno immortalati in forma LEGO.

Un accattivante modello LEGO 3D può essere trovato in tutto il negozio. Sono basati su “Storie da Londra”, un nuovo posto eccitante che i fan di LEGO possono esplorare.

Nei mesi prossimi il negozio LEGO di Londra sarà parzialmente o totalmente chiuso in attesa della grande riapertura che è attesa entro luglio. 

Rispondi

Torna su