giornata della lingua inglese

Il sindaco dichiara stato di emergenza a Londra per il COVID

Il sindaco Sadiq Khan ha dichiarato una situazione di emergenza a Londra visto che nella capitale i casi continuano ad aumentare. 

Sono ora in media oltre 1000 per 100.000 persone che ovviamente significa che il sistema sanitario ha grossi problemi. Molti ospedali sono pieni e molti medici di base hanno chiuso completamente. 

Tra il 30 dicembre e il 6 gennaio, il numero di pazienti negli ospedali di Londra è cresciuto del 27% e il numero di persone che necessita di un ventilatore è cresciuto del 42%.  Ci sono ora oltre 7000 persone in ospedale in condizioni critiche solo a Londra con una media di 830 ricoveri al giorno.

Le ambulanze di Londra non riescono a stare al passo tanto che i pompieri sono stati chiamati ad aiutare a guidare le ambulanze. 

Questa emergenza è definita un incidente grave che significa una situazione straordinaria che può comportare gravi danni, rischi per la vita umana o il benessere, i servizi essenziali, l’ambiente o la sicurezza nazionale oltre che il rischio di limitare o complicare la capacità dei soccorritori di risorse e gestire l’incidente.

Nonostante il lockdown le previsioni dicono che i casi a Londra dovrebbero aumentare nelle prossime due settimane, considerando il periodo di incubazione e il fatto che spesso i sintomi si aggravano dopo giorni. 

#AnteprimaProdottoVotoPrezzo
1 Amber l'Ambulanza a Car City Amber l'Ambulanza a Car City Nessuna recensione

Ultimo aggiornamento 2022-05-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su