Il taxi di Londra di lusso con la Playstation

Si chiama Sutton VIP Class LEVC ed è stato messo in produzione dopo aver ricevuto una risposta positiva sui social media. 

L’interno hanno i sedili posteriori inclinati per il comfort con rivestimenti in pelle  e finiture in Alcantara. Il pavimento ha la moquette a pelo spesso e i rivestimenti delle porte sono in legno. 

I passeggeri possono controllare la temperatura, ascoltare musica su un nuovo impianto stereo dotato di connettività Bluetooth, guardare Apple TV e giocare con una console di gioco PlayStation 4.

Per il guidatore si trova un sedile rivestito in pelle, un quadro di strumenti digitali e portiere con chiusura ammortizzata opzionale. Le modifiche all’esterno sono minime, ma il lavoro di verniciatura dà un accenno all’opulenza.

La metà inferiore è dipinta nel tradizionale nero dei  taxi di Londra, ma la metà superiore è grigia, in particolare il “Grigio Silverstone” della Ferrari.

Il prezzo deve ancora essere confermato, ma Clive Sutton si aspetta che inizi da £ 100.000 per gli acquirenti aziendali o £ 120.000 per gli acquirenti privati. 

NON PERDERTI NIENTE MA PROPRIO NIENTE!

Ricevi articoli interessanti in italiano dai paesi di lingua inglese!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

fatti su londra

Rispondi

Torna su