Il taxi di Londra di lusso con la Playstation

Si chiama Sutton VIP Class LEVC ed è stato messo in produzione dopo aver ricevuto una risposta positiva sui social media. 

L’interno hanno i sedili posteriori inclinati per il comfort con rivestimenti in pelle  e finiture in Alcantara. Il pavimento ha la moquette a pelo spesso e i rivestimenti delle porte sono in legno. 

I passeggeri possono controllare la temperatura, ascoltare musica su un nuovo impianto stereo dotato di connettività Bluetooth, guardare Apple TV e giocare con una console di gioco PlayStation 4.

Per il guidatore si trova un sedile rivestito in pelle, un quadro di strumenti digitali e portiere con chiusura ammortizzata opzionale. Le modifiche all’esterno sono minime, ma il lavoro di verniciatura dà un accenno all’opulenza.

La metà inferiore è dipinta nel tradizionale nero dei  taxi di Londra, ma la metà superiore è grigia, in particolare il “Grigio Silverstone” della Ferrari.

Il prezzo deve ancora essere confermato, ma Clive Sutton si aspetta che inizi da £ 100.000 per gli acquirenti aziendali o £ 120.000 per gli acquirenti privati. 

Rispondi

Scroll to Top