impara-la-danza-del-ventre-da-casa-–-the-london-link

Impara la danza del ventre da casa (in inglese)

Puoi ora iscriverti a un corso di danza del ventre online e puoi trovare maggiori informazioni qui. Il corso consiste in quattro sessioni domenicali di un’ora ciascuna.

Durante questa lezione, potrai imparare tutti i segreti sensuali di questa antica danza. 

Ci sono molti vantaggi della danza del ventre. È un esercizio aerobico che ti aiuterà a perdere peso, aumentare la tua flessibilità, aiutarti a sentirti sicuro e migliorare la tua postura.

La guida ti aiuterà a capire cos’è la danza del ventre e i benefici che può apportare per uno stile di vita più sano.

Quando si pensa alla storia della danza del ventre, si potrebbe pensare che sia originaria del Medio Oriente. Tuttavia, questo non è il caso. La prima prova scritta della danza del ventre proviene dall’Egitto. Era una forma di intrattenimento popolare per uomini e donne in Egitto e Grecia tra 1163 AC a 502 AD

L’abbigliamento per la danza del ventre è in genere un body, che viene indossato con una gonna o pantaloni.– I body sono spesso realizzati in materiale elastico, come lo spandex, che abbraccia il corpo della ballerina e fornisce supporto ai muscoli.

– Alcune ballerine scelgono di indossare un vestito  sopra il body e la gonna o i pantaloni. Questo di solito viene fatto se si esibiscono in un ambiente freddo in quanto aiuta a tenerle al caldo mentre danzano

(Visited 17 times, 1 visits today)

Rispondi