parchi di londra (7)

In vendita i biglietti per il festival Parklife

In pochi anni è diventato uno dei maggiori festival nel Regno Unito che include una varietà di generi musicali che vanno dal indie pop e rock al grime e urban. 

Si tiene a Manchester e attrae sempre un’enorme folla. Il festival di quest’anno presenterà uun’impressionante scaletta che include alcuni dei più grandi nomi del mondo in urban, grime, indie & pop e tanti DJ di fama internazionale.

Heaton Park è un bel parco che si trova nella periferia di Manchester e facilmente raggiungibile dal centro.  Avrà ben 8 aree musicali con tanti palchi alcuni nuovi quest’anno che significa che molti artisti possono esibirsi allo stesso tempo. Se non vi piace qualcuno potete andare a vedere un altro spettacolo.  

Il più grande festival metropolitano del Regno Unito torna al solito fine settimana di giugno per dare il via alla stagione dei festival estivi. Tyler, The Creator fa il suo tanto atteso debutto da headliner nel Regno Unito, insieme all’iconico 50 Cent che si dirige a Heaton Park per un festival in esclusiva nel Regno Unito.

La formazione continua con la rivoluzionaria Megan Thee Stallion e Lewis Capaldi in cima alle classifiche. I Bicep saranno gli headliner dei The Valley per la prima volta in assoluto con il loro tanto lodato spettacolo dal vivo.

Il festival si tiene dal 11 al 12 giugno. Puoi acquistare i biglietti qui sotto

e puoi trovare biglietti per un giorno singolo o per tutto il weekend, come preferisci

Tickets for sale from Skiddle

Rispondi

Torna su