In pochi anni è diventato uno dei maggiori festival nel Regno Unito che include una varietà di generi musicali che vanno dal indie pop e rock al grime e urban.
Si tiene a Manchester e attrae sempre un’enorme folla. Il festival di quest’anno presenterà uun’impressionante scaletta che include alcuni dei più grandi nomi del mondo in urban, grime, indie & pop e tanti DJ di fama internazionale.
Heaton Park è un bel parco che si trova nella periferia di Manchester e facilmente raggiungibile dal centro. Avrà ben 8 aree musicali con tanti palchi alcuni nuovi quest’anno che significa che molti artisti possono esibirsi allo stesso tempo. Se non vi piace qualcuno potete andare a vedere un altro spettacolo.
Il più grande festival metropolitano del Regno Unito torna al solito fine settimana di giugno per dare il via alla stagione dei festival estivi. Tyler, The Creator fa il suo tanto atteso debutto da headliner nel Regno Unito, insieme all’iconico 50 Cent che si dirige a Heaton Park per un festival in esclusiva nel Regno Unito.
L’energia che si respira durante questo evento è elettrizzante, ti senti parte di qualcosa di grande e ti divertirai come mai prima d’ora. La musica, le luci e le persone creano un’atmosfera unica che ti farà sentire vivo!
Non perdere l’occasione di ballare insieme ad alcuni dei migliori artisti del mondo, immerso in un’atmosfera di pura felicità e spensieratezza. Non c’è niente di meglio che trascorrere una giornata all’aperto, ascoltando musica fantastica, ballando con i tuoi amici e creando ricordi che dureranno per sempre.
Per l’edizione del 2023 abbia nomi come 1975, Aitch, The Prodigy e tanto altro.
Il festival si tiene dal 10 al 11 giugno. Puoi acquistare i biglietti qui
e puoi trovare biglietti per un giorno singolo o per tutto il weekend, come preferisci