656024.tif

Dire in vendita forse non è proprio corretto, infatti i biglietti vengono sorteggiati e poi venduti. Per comprare un biglietto dovrete mettervi in lista per il sorteggio che sarà a marzo. Avete tempo fino al 2 marzo per registrarvi. Trooping the Colours sarà quest’anno il 13 giugno. 

Potete anche cercare di vedere lo spettacolo senza biglietto ma avrete una vista liimitata. I biglietti costano £40 seduti e £5 in piedi ma ricordatevi che dovrete vestirvi bene.

A prendere parte saranno 1450 soldati della divisione Household e The King’s Troop Royal Horse Artillery, insieme a 400 musicisti. Oltre 240 soldati del 1 ° battaglione Welsh Guards schiereranno The Mall.

Si ritiene che la cerimonia di Trooping the Colour sia stata eseguita per la prima volta durante il regno di Re Carlo II (1660-1685). Nel 1748 fu deciso che questa sfilata sarebbe stata utilizzata per celebrare il compleanno ufficiale del monarca un evento annuale dopo che Giorgio III divenne re nel 1760. Il fatto che si celebra il compleanno ora e non quando effettivamente cade il compleanno è anche che in giugno ci sono più possibilità di avere un tempo meteo decente. Il compleanno vero della regina è il 21 aprile. 

La Regina Elisabetta ha partecipato ad ogni parata dal 1952, tranne che nel 1955, quando vi fu uno sciopero ferroviario nazionale. 

Booking.com

Per rimanere sempre aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter gratuita!

Bestseller No. 1
Flip flap - regina elisabetta ballerina con celletta solare 6.5x6x10cm
  • Puckator FF30 Solar-Powered Dancing Queen Ornament 6.5 x 6 x 10?m
Bestseller No. 2
A energia solare Queen, blu
  • Statuina con pannello solare
  • Ispirata alla regina elisabetta
  • Grazie al pannello solare la regina saluta
OffertaBestseller No. 1
OffertaBestseller No. 2

Ultimo aggiornamento 2020-02-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Commenta