In vendita la casa di Sting a Londra per solo 13 milioni di sterline

Una casa degli inizi 1800 di circa 600 metri quadrati e che si trova a St James Park è in vendita per solo £13 milioni.  La casa apparteneva in passato anche a Sting e la moglie Trudie Styler, ci avevano abitato infatti per due anni e mezzo.

La casa ha mantenuto tante caratteristiche originali, per questo motivo, oltre alla locazione è particolarmente apprezzata. 

La cucinaè stata rinnovata in chiave moderna e ha tutti gli elettrodomestici moderni e pure uno spazio per la conservazione del vino.  Ha uno spazio solo per la colazione che si apre sul giardino privato per mangiare all’aperto quando il tempo meteo londinese lo consente. La sala da pranza si trova invece collegata  ad una terrazza esterna con vista sul parco, oltre a un salotto, una seconda sala di ricevimento e uno studio.

Al piano superiore, la camera da letto principale offre anche una vista sul parco, oltre a un balconee due angoli di lettura. Ci sono altre quattro camere da letto, due con bagno, e un quarto piano che conduce a una terrazza sul tetto con vista di Londra. 

Se avete qualche spicciolo di troppo e volete comprare questa casetta, potete farlo qui

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News