Sembra una notizia falsa ma non lo è il governo britannico ha stanziato mezzo milione di sterline per questo esperimento condotto dalla London School of Hygiene & Tropical Medicine e dalla università di Durham.
Non si tratta di cani normali ma piuttosto di cani già addestrati ad annusare altre malattie come Parkinson’s, malaria e certi tipi di cancro. Questi cani sono capaci di individuare l’odore di una malattia anche se estremamente diluito. Per esempio la malaria ha un odore particolare e qualsiasi malattia ai polmoni (come il COVID-19) può anche variare l’odore della traspirazione.
Se la prova dovesse avere successo i cani passeranno ad una seconda fase. Sarebbero molto utili infatti possono annusare fino a 250 persone all’ora e dare un risultato immediato. I ricercatori sono ora piuttosto ottimisti che i risultati saranno positivi. Cani addestrati potrebbero per esempio lavorare negli aeroporti o stazioni.
Per chi fosse curioso, i cani sono labrador e cocker spaniel.
Fonti della notizia
Buon giorno.Inoltre, per coloro che vogliono imparare l’inglese, soprattutto per i principianti, consiglierò corsi online.insegnanti esperti e prezzi convenienti nella…
Ma quale crisi umanitaria, in Inghilterra stanno benone, se nn ci fosse la question dei visti ci andrei subito, per…
Veramente non stanno parlando di tua figlia ma di 12 milioni di poveri assoluti ! Svegliati !!!
Dove trovi queste fake new? I giornali e la TV non ne parlano ti stai inventando tutto
Ponte Alberto non Albert Bridge, l’italiano è la lingua più bella del mondo, usiamola bene.