Italiani che vogliono partire ora per cercare lavoro

Mio figlio vorrebbe venire a lavorare a Londra a giugno in qualche ristorante, pensate che avrà problemi per essere italiano?

Sono parrucchiera e vorrei trovare lavoro a Londra a giugno, che consigli mi date e ci saranno voli dall’Italia?

Buona sera sono un agente immobiliare autonomo 52anni, vorrei valutare opportunità di lavoro che possano consentire il pagamento spese di una vita ordinaria, grazie a presto saluti

Salve, sono un’insegnante di sostegno per alunni con disabilità. Vorrei avere spiegazioni sull’inter da seguire per insegnare in scuole pubbliche e/ o università. Il mio livello di inglese è buono, ma non certo madrelingua. Ho gia vissuto a Londra 10 anni fa.

Sono un barista a casa in Italia mi hanno chiuso il bar dove lavoro e vorrei venire ora a Londra a trovare un lavoro simile per non fare la fama in Italia, che documenti mi servono per lavorare?

Buongiorno lavoro come cameriere lavapiatti. Già lavorato a Capri sorrento in Sardegna palau ho Anche la parente b d

Vorrei venire per trovare un lavoro per imparare L inglese . Sono laureato in finanza risk e management , per raggiungere il mio obbiettivo sono disponibile per qualsiasi lavoro purché onesto

Sono ora in Italia e vorrei lavoro urgente da cameriere o tuttofare in cucina, sono automunito e possos partire ora se giunge offerta di lavoro. 

Queste sono altre domande che ci sono arrivate nelle scorse settimane. Non vogliamo scoraggiare ma ora non è il momento di lasciare tutto e partire. Prima di tutto bisogna fare la quarantena all’arrivo, in secondo luogo bar, ristoranti e altri locali sono chiusi. Non sappiamo quando riapreranno e se tutti riusciranno ad aprire.

Quindi è un po’ difficile sapere come sarà l’economia nei prossimi mesi e se avranno bisogno di personale dall’estero. Se ci sono persone residenti qui che non hanno lavoro, sará più difficile che daranno lavoro a uno appena arrivato. Semplicemente non sappiamo e non ci sentiamo di consigliare la gente a partire, soprattutto quando abbiamo l’impressione che molti non sono al corrente della situazione.

Ci sono italiani che continuano ad insistere che dobbiamo essere positivi e incoraggiare tutti a partire. Purtroppo non sono poi loro che risponderanno a tutti coloro che si trovano qui in difficoltà.

Ultimo aggiornamento 2021-07-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

admin
Autore per pagine generiche e di informazione

Comments

  1. Il 1 giugno riaprono i voli Rian air e parto per Londra, bisogna essere fessi per rimanere in questa nazione senza lavoro e soldi. Londra cerca sempre personale e che resto qua a fare? Nessuno dovrebbe ascoltarti, non hai credibilità

Commenta

You may also like