Abbiamo ricevuto numerose richieste da radio, giornali e televisioni sia italiane che britanniche che vogliono parlare con italiani nel Regno Unito. 

In particolare vorrebbero parlare con lavoratori dipendenti o in proprio che improvvisamente si sono trovati senza stipendio. Sono interessati anche ad altre esperienze, incluso coloro che vorrebbero tornare in Italia e non possono farlo.

Se siete disposti a parlare con giornalisti potete contattarci a admin@londranews.com, prima di dare il vostro nome a qualcuno chiederemo nuovamente il vostro permesso in ogni caso. 

Per chi perde il lavoro, fino ad ora l’unico consiglio del governo è quello di chiedere Universal Credit che si tratta di £79 alla settimana per chi ha compiuto 25 anni e meno per i più giovani. 

Inoltre il sistema è preso d’assalto e ci vorranno settimane, se non mesi, prima di vedere i soldi.  Si sta muovendo qualcosa con la richiesta di un reddito universale di cittadinanza per il periodo della crisi. Ancora non sappiamo cosa succederà, ma le cose si stanno forse muovendo, continuiamo a mettere pressione oggi e nei prossimi giorni. 

Potete seguire la situazione anche tranne il nostro Twitter. 

Commenta

  Subscribe  
Notificami