Italiani in UK: richieste da stampa e televisione

Abbiamo ricevuto numerose richieste da radio, giornali e televisioni sia italiane che britanniche che vogliono parlare con italiani nel Regno Unito. 

In particolare vorrebbero parlare con lavoratori dipendenti o in proprio che improvvisamente si sono trovati senza stipendio. Sono interessati anche ad altre esperienze, incluso coloro che vorrebbero tornare in Italia e non possono farlo.

Se siete disposti a parlare con giornalisti potete contattarci a admin@londranews.com, prima di dare il vostro nome a qualcuno chiederemo nuovamente il vostro permesso in ogni caso. 

Per chi perde il lavoro, fino ad ora l’unico consiglio del governo è quello di chiedere Universal Credit che si tratta di £79 alla settimana per chi ha compiuto 25 anni e meno per i più giovani. 

Inoltre il sistema è preso d’assalto e ci vorranno settimane, se non mesi, prima di vedere i soldi.  Si sta muovendo qualcosa con la richiesta di un reddito universale di cittadinanza per il periodo della crisi. Ancora non sappiamo cosa succederà, ma le cose si stanno forse muovendo, continuiamo a mettere pressione oggi e nei prossimi giorni. 

Potete seguire la situazione anche tranne il nostro Twitter. 

rapporto

Commenta qui sotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da admin

Autore per pagine generiche e di informazione

libri in inglese gratis

Dove posso trovare libri in inglese gratis?

L’assenza di un parlamento inglese una delle cause della Brexit