Italiano con Ape Piaggio conquista la Cornovaglia

Ugo Massabò aveva fatto notizia l’anno scorso quando girava per la Cornovaglia con la sua Ape Piaggio per consegnare cibo alle persone che erano in quarantena per la pandemia. Aiutato dalla mamma Daniela venuta apposta dall’Italia ha cominciato a distribuire Tiramisù ma ora ha deciso di espandere l’impresa. Ovviamente non potrà usufruire solo del suo Ape, ha bisogno di veicoli più potenti per soddisfare tutte le richieste.

Ugo era partito per Londra con esperienza di lavoro in teatri  in Italia, ha lavorato per la Royal Opera House poi a Leeds e infine ha trovato lavoro per un teatro in Cornovaglia. Purtroppo il teatro ha chiuso per restauri e Ugo ha dovuto trovarsi un altro impiego. Ha deciso quindi di sfruttare una delle sue passioni: la cucina italiana.

Ora chiunque si trova in Cornovaglia può ordinare una dei suoi pacchetti di piatti italiani con grissini, pasta fatta in casa e il famoso tiramisù di Ugo come dolce. Potete ordinare un pacchetto se siete in Cornovaglia o se spendete almeno £40 potete ordinare da altre parti dell’Inghilterra. Il nuovo sito di Ugo si trova qui

 

Daniela Mizzi
Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Commenta

You may also like