Italiano con Ape Piaggio conquista la Cornovaglia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Tabella dei Contenuti

Ugo Massabò aveva fatto notizia l’anno scorso quando girava per la Cornovaglia con la sua Ape Piaggio per consegnare cibo alle persone che erano in quarantena per la pandemia. Aiutato dalla mamma Daniela venuta apposta dall’Italia ha cominciato a distribuire Tiramisù ma ora ha deciso di espandere l’impresa. Ovviamente non potrà usufruire solo del suo Ape, ha bisogno di veicoli più potenti per soddisfare tutte le richieste.

Ugo era partito per Londra con esperienza di lavoro in teatri  in Italia, ha lavorato per la Royal Opera House poi a Leeds e infine ha trovato lavoro per un teatro in Cornovaglia. Purtroppo il teatro ha chiuso per restauri e Ugo ha dovuto trovarsi un altro impiego. Ha deciso quindi di sfruttare una delle sue passioni: la cucina italiana.

Ora chiunque si trova in Cornovaglia può ordinare una dei suoi pacchetti di piatti italiani con grissini, pasta fatta in casa e il famoso tiramisù di Ugo come dolce. Potete ordinare un pacchetto se siete in Cornovaglia o se spendete almeno £40 potete ordinare da altre parti dell’Inghilterra. Il nuovo sito di Ugo si trova qui

 

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Commenta

Torna su