Kate e il Principe William hanno aperto il loro canale su YouTube

 

La coppia reale continua a dimostrarsi moderna creando il loro canale ufficiale su YouTube. Hanno lanciato un canale con un montaggio di 25 secondi di clip di vari impegni reali nel corso degli anni. Titolo del video: “Benvenuto nel nostro canale ufficiale su YouTube!” Inoltre invitano tutti ad iscriversi per ricevere le notifiche dei nuovi video.

Dopo hanno caricato il video con una registrazione di una telefonata tra Kate e Mila una bambina di 4 anni. Il padre e la sorella di Mila hanno dovuto isolarsi durante la pandemia, lontano dalla loro casa di famiglia in Scozia mentre Mila stava facendo chemioterapia per il cancro e la fotografia di sua madre di Mila di quattro anni alla finestra è stata una delle foto vincenti del concorso indetto dalla National Portrait Gallery.

Hold Still è un ambizioso progetto per creare un ritratto collettivo unico del Regno Unito durante il lockdown. Persone di tutte le età sono state invitate a inviare un ritratto fotografico, realizzato in un periodo di sei settimane nei mesi di maggio e giugno, incentrato su tre temi centrali: Aiutanti ed eroi, La tua nuova normalità e Atti di gentilezza. Sono state ricevute oltre 31.000 proposte da tutto il paese, con partecipanti di età compresa tra 4 e 75 anni. Da questi, una giuria ha selezionato 100 ritratti, valutando le immagini sulle emozioni e le esperienze che hanno trasmesso.

 

Marina Ricci
Lavorato a Londra, Edimburgo e Bristol per i new media ed editoria. Due bimbi e un gatto.

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News