kimai-apre-il-suo-primo-negozio-a-londra-–-fashionunited.uk-–-the-london-link

Kimai apre il suo primo negozio a Londra

 

Kimai, un’azienda di alta gioielleria nativa digitale che vende diamanti coltivati ​​in laboratorio, ha aperto il suo primo negozio fisico a Londra.

La sede del negozio si trova in 24 Chiltern Street a Londra e vende una selezione di gioielli realizzati da Kimai, tra cui orecchini, collane, bracciali e anelli, tutti realizzati con oro 18 carati riciclato e diamanti coltivati ​​in laboratorio. che possono essere ricondotti alla loro fonte.

Kimai utilizzerà il negozio per aiutare a educare i propri clienti a capire il processo di produzione di un diamante coltivato in laboratorio, su come può evitare i devastanti impatti ambientali e sociali inerenti all’estrazione mineraria e sottolineare il fatto che i diamanti cresciuti sono chimicamente e fisicamente identici. Kimai prevede di utilizzare il negozio per aiutare a istruire i propri clienti su come viene prodotto un diamante coltivato in laboratorio.

Kimai è stato uno dei primi produttori di alta gioielleria a fornire consulenze digitali, qualcosa che il marchio osserva ha visto un aumento della domanda durante la pandemia. I gioielli su misura e gli anelli di fidanzamento di Kimai continuano a costituire una parte significativa delle vendite complessive dell’azienda. Il nuovo negozio consente al marchio di gioielleria di offrire un’esperienza intima e coinvolgente per i clienti personalizzati e chiunque sia interessato a saperne di più sulla gioielleria raffinata.

 

(Visited 28 times, 1 visits today)

Ultimo aggiornamento 2023-01-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi