kiss,-il-tour-d'addio-–-the-london-link

KISS, il tour d’addio

Tour d’addio di un’altra band, questo tipo di eventi sta diventando sempre più comune in questi giorni. Sono innegabilmente tristi, ma è anche bello quando una band o un artista riesce davvero a dire addio, invece di essere portato via da noi improvvisamente e spesso prematuramente. Il tour d’addio dei KISS dura da oltre tre anni, chiaramente con il COVID nel mezzo, ma nel 2023 riprende.

I KISS sono stati una forza innegabile nella musica sin dalla loro formazione nel 1973. La formazione originale di Gene Simmons, Paul Stanley, Ace Frehley e Peter Criss ha avuto un impatto immediato e duraturo sul mondo della musica con i loro album classici.. Il loro look e il loro suono iconico hanno influenzato generazioni di fan in tutto il mondo e la loro evoluzione nel corso degli anni è stata accolta dai loro fedeli seguaci. I KISS hanno davvero lasciato un segno incredibile nel mondo della musica e ci mancheranno molto.

In Italia ci sarà un concerto a Lucca il 29-06 e biglietti si trovano qui.

Il tour di addio nel Regno Unito sarà il prossimo anno a giugno e luglio e si chiama KISS – End of the Road, il programma del tour è:

3.6 Plymouth

5.6 Birmingham

6.6 Newcastle

5.7 Londra (The O2 Arena)

7.7 Manchester

8.7 Glasgow

Ci saranno quindi concerti in diverse parti del paese e si potranno trovare tutti i biglietti qui.

(Visited 45 times, 1 visits today)

Rispondi