Ostelli a Londra; dove si trovano?

Vi presentiamo qui una cartina con tutti gli ostelli a Londra (o quasi) che aggiorniamo continuamente.  Potete vedere subito dove si trova un ostello dovrebbe facilitarvi la ricerca.

Se venite per turismo qualche giorno, quasi sicuramente vorrete un ostello  in posizione centrale, mentre se venite con l’intenzione di trasferirvi e vi serve l’ostello come prima base mentre cercate una stanza, l’ostello non deve essere necessariamente in zona 1. Con tutti gli ostelli a Londra può sembrare difficile scegliere.

 Al contrario molti preferiscono ostelli a Londra meno centrale per cercare una stanza nelle zone limitrofe evitando di pagare il travelcard per la zona 1  che è quello costoso.  La scelta dell’ostello  è comunque una scelta strategica  e per questo vederli tutti sulla mappa di Londra dovrebbe esservi d’aiuto.

Per saperne di più potete cliccare sull’ostello e andare su maggiore informazione che vi porterà ad una pagina in italiano che elenca tutto quello che offre l’ostello, da wifi a lavatrici, quanto vi costa e vi darà la possibilità di fare la prenotazione con istruzioni in italiano.

Dove si trovano gli ostelli a Londra?


View Ostelli in a larger map

Schede sugli ostelli a Londra

[su_posts posts_per_page=”20″ taxonomy=”post_tag” tax_term=”22895″ order=”desc” orderby=”rand”]

Rispondi

Torna su