giornata della lingua inglese

La Cornovaglia è invasa dai turisti, non ne può più

Mentre  Londra non ha molti turisti, visto che è ancora difficile venire dall’estero, questa estate, quando rimangono in vigore le restrizioni ai viaggi internazionali, la Cornovaglia è una delle mete preferite per i vacanzieri britannici che scelgono di non andare all’estero e rischiare quarantene e cambiamenti improvvisi. Secondo Visit Cornwall ci sono 30 mila turisti più del normale che per un posto piccolo e senza città come la Cornovaglia, sono veramente tanti.

Tutto ciò crea disagi a chi in Cornovaglia ci vive, ci sono code ovunque, le spiagge sono piene e molti preferiscono stare in casa che incontrare turisti che potrebbero avere il COVID.

Effettivamente la Cornovaglia è un’ottima meta per chi vuole passare una vacanza. Se vuoi ammirare il panorama, ci sono molte strade panoramiche che costeggiano l’oceano, le montagne o i terreni agricoli. Se ami il cibo e le bevande, ci sono molte birrerie e ristoranti che servono cucina regionale e piatti internazionali da tutto il mondo.

La Cornovaglia è anche un’ottima destinazione per gli escursionisti con chilometri di sentieri da esplorare. Puoi trascorrere il tuo tempo in campeggio in qualsiasi numero di campeggi o affittare una cabina in riva al lago. Se ti piace la storia, ci sono molti castelli e case di epoca medievale che vale la pena esplorare. Non possiamo dimenticarci il surf, ci sono posti ottimi dove praticarlo. Da Tintagel all’Eden Project la Cornovaglia è comunque un posto da visitare. 

Se dovesse esserci l’ondata di caldo prevista intorno al 20 agosto, sono fortunati coloro che saranno in questa contea, il venticello dell’Atlantico renderà il caldo torrido più sopportabile.

 
#AnteprimaProdottoVotoPrezzo
1 Lonely Planet Devon & Cornwall Lonely Planet Devon & Cornwall Nessuna recensione 21,00 EUR 15,96 EUR

 

Ultimo aggiornamento 2022-05-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su