La Crozia vincerà i Mondiali e altre previsioni fatte con gli asparagi!

Anno nuovo ma le stranezze continuano. Questa volta abbiamo una signora di Bath,  Jemima Packington,   che getta gli asparagi in aria per fare previsioni. Dice che in questo modo è accurata fino al 90% e ha predetto la Brexit e la morte del Principe Filippo. Bisogna dire che chiunque conosce bene la politica britannica poteva prevedere la Brexit e la morte del Principe Filippo non era proprio difficile da prevedere, aveva quasi 100 anni.

Comunque la signora Packington per quest’anno prevede che il COVID rimarrà e ci faremo l’abitudine (che è quello che vuole il governo britannico), che ci saranno altri problemi per la famiglia reale (anche qui non una sorpresa) e che Boris Johnson rimarrà Premier con enorme successo.  Prevede anche che la Croazia vincerà i mondiali. Benedict Cumberland verrà nominato per un Oscar e l’economia britannica andrà benissimo e diventerà un modello per tutto il mondo.

La signora usa generalmente asparagi freschi del Worcestershire coltivati nella Valle di Evesham per fare le sue previsioni. Seleziona alcune possibilità, li lancia in aria e poi legge le forme che creano quando cadono. Vediamo se la signora ha ragione, anche se sembra sia una fan di Boris Johnson più che una maga.

Rispondi

Torna su