La polizia tedesca sicura di aver trovato l’assassino di Madeleine McCann

La polizia tedesca dice di aver raccolto prove sufficienti per accusare un uomo della scomparsa e della morte della bambina britannica Madeleine McCann.

Hanno nominato Christian Brueckner come il principale sospettato nel giugno dello scorso anno, e ora dicono di essere “100%” sicuri che l’abbia uccisa. L’uomo è già in prigione per stupro.

I genitori della bambina sperano ancora di ritrovarla viva, ma secondo la polizia tedesca non c’è più nessuna speranza. La scomparsa di Madeleine McCann di 3 anni in Portogallo il 3 maggio 2007 è uno dei casi di scomparsa più famosi al mondo. I suoi genitori, Kate e Gerry McCann erano anche stati nominati sospettati della sua scomparsa dalla polizia portoghese. Il caso aveva attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo.

La polizia tedesca dice di poter procedere contro Brueckner nei prossimi mesi, anche se hanno molte prove vogliono essere sicuri al 100%. Ci sono due ostacoli principali il primo è la mancanza di un cadavere e il secondo l’assenza di DNA.

Rispondi

Torna su