parchi di londra 2022 03 30t102438.667

La prima galleria di NFT apre a Londra

Se non sei stato in un buco negli ultimi anni, dovresti sapere che cosa è NFT e blockchain.

Gli NFT o non-fungible token sono un tipo di risorsa digitale, spesso chiamata criptovaluta da collezione, che viene creata e distribuita sulla blockchain. Le persone usano i token per fare i loro acquisti. Gli NFT hanno molti usi in diversi settori come giochi, pubblicità e altro. Le risorse di crittografia vengono utilizzate su una blockchain. A differenza della tradizionale valuta, hanno codici identificativi e metadati che li distinguono tra i pari.A differenza delle criptovalute, non possono essere scambiate l’una con l’altra a un’equivalenza.

La prima galleria d’arte NFT del Regno Unito, Quantus Gallery, esporrà l’arte che è stata coniata sulla blockchain in un modo più tangibile.

Lo specialista NFT Quantus Gallery arriva a Spitalfields a Londra in Fashion Street, vantandosi di essere il primo servizio di consulenza NFT in Europa. Le loro intenzioni sono chiare dice il loro sito: aprire una galleria digitale nel secondo trimestre del 2022 e iniziare il loro impero dalla capitale.

Nessun altro spazio fisico si è concentrato esclusivamente sugli NFT in questo modo prima anche se altre gallerie hanno incluso NFT in altre mostre.

Puoi vedere una versione virtuale della mostra qui, nel frattempo.

Booking.com

Rispondi

Torna su