La regina cerca qualcuno che fa le pulizie al palazzo

Oggi è l’ultimo giorno per fare domanda per diventare cleaner a Buckingham Palace. Il lavoro è pagato discretamente bene £22.400 all’anno per 40 ore di lavoro, ma possiamo solo immaginare i controlli che bisogna affrontare. Questo lavoro non offre sponsorizzazione per il visto.

L’annuncio, che trovate qui, dice:

Ti uniresti al nostro team di professionisti presso le nostre sedi a Londra, manterrai, pulirai e ti prenderai cura di un’ampia gamma di interni e oggetti, assicurandoti che siano presentati al meglio.

Imparando dai tuoi colleghi, acquisirai le competenze professionali specialistiche necessarie, puntando sempre agli standard più elevati. E a volte sosterrai anche funzioni ed eventi.

In un ambiente in cui lo sviluppo e la formazione sono all’ordine del giorno, sarai in grado di accrescere le tue competenze all’interno del tuo ruolo.

Non sono nemmeno troppo esigenti per quanto riguarda l’esperienza!

Esperienza di pulizia o ospitalità sarebbe un vantaggio, ma la cosa più importante è che tu abbia un occhio attento ai dettagli e su cui puoi fare affidamento per fornire i più alti standard.

Altamente efficiente e proattivo, sarai in grado di stabilire le priorità e gestire un intenso carico di lavoro quotidiano.

E con un approccio al lavoro positivo e flessibile, vorrai essere coinvolto in una serie di compiti, sostenendo tutto il team. Soprattutto, sarai desideroso di imparare e sviluppare le tue abilità.”

Certo che pulire le stanze di Buckingham Palace sembra un’impresa non da poco.

Rispondi

Torna su