La sorella misteriosa di Harry e William

Sapevate che William e Harry hanno una sorella e anche un fratello? Sono una sorellastra e un fratellastro e sono i figli di Camilla Parker Bowles.  Anche se non sono fratelli biologici, con il matrimonio di Camilla con Charles, i due fanno parte della famiglia.

In realtà, sono praticamente invisibili, non vengono invitati agli eventi della famiglia reale anche se la madre è la moglie del futuro re. Inoltre, i due erano già amici di William e Harry, prima che la madre sposasse il principe Carlo.

I due sono il figlio Thomas nato nel 1974 e Laura nata nel 1978, entrambi figli del primo marito Andrew Parker Bowles. Laura si è sposata nel 2006 con un ex modello di Calvin Klein, Harry Lopes diventato contabile. I due hanno tre figli.

Sebbene Laura Lopes non sia nata nella famiglia reale, non c’è dubbio che la sua sorellastra reale abbia goduto di un’educazione molto privilegiata. Lei e suo fratello sono cresciuti a Middlewick House nel Wiltshire, una casa del 18° secolo.

Dopo essere andata al convento di St. Mary, un collegio femminile cattolico a Shaftesbury, nel Dorset, ha studiato alla Oxford Brookes University. Quando si è laureata, i suoi genitori hanno comprato a lei e a suo fratello un appartamento di lusso ciascuno a Kensington a Londra.

Laura Lopes lavora nel mondo dell’arte ha lavorato per musei e gallerie d’arte famose, mentre il fratello è un noto critico di cucina, responsabile per il famoso libro The Cook Book: Fortnum & Mason 

(Visited 2 times, 1 visits today)

Ultimo aggiornamento 2022-11-28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rispondi

Torna su