Se dovete partire dall’aeroporto da Manchester o andarci nei prossimi giorni preparatevi al peggio. Sono settimane che l’aeroporto è nel caos per mancanza di personale e la situazione è peggiorata con le partenze del periodo pasquale.
Tanto che stasera l’amministrazione unico dell’aeroporto di Manchester ha dato le dimissioni e il sindaco di Manchester, Andy Burham ha chiesto alla polizia o esercito di intervenire. Ci sono code di ore per la security, per il check in e per riprendersi le valigie per chi ha decollato.
Come si può vedere nella foto sotto le code sono anche fuori l’aeroporto.
@manairport this is an absolute disgrace. It’s 10 past 6 and security are already acknowledging that the security nightmares are going to make people miss flights this morning. pic.twitter.com/X4EtngTKbk
— Matt (@Matt31549095) April 5, 2022
Dormi in un castello medievale nel sud Inghilterra
Matlock nel Derbyshire
Visita la cittadina sommersa di Dunwich
L’aeroporto aveva avvertito i passeggeri il mese scorso che potrebbero dover affrontare code per “diverse settimane” dopo aver ammesso che hanno grossi problemi di mancanza di personale che non riescono a trovare. Il Manchester Airports Group (MAG) ha anche affermato di aver avuto problema dopo l’eliminazione della misure contro il COVID. Diciamo che sono stati presi un po’ di sorpresa.