Si hai letto bene, il London Eye sarà rosa da febbraio 2020.
Negli ultimi 5 anni il London Eye, quando illuminato di sera era rosso. Il motivo del colore è che lo sponsor almeno fino a febbraio prossimo era Coca Cola.
Ora cambia lo sponsor e quindi il colore. Il nome ufficiale del London Eye non sarà più Coca Cola London Eye ma Lastminute.com London Eye.
Ebbene si, per i prossimi tre anni Lastminute.com sarà lo sponsor e da qui viene il colore rosa brillante.
Non tutti saranno contenti, il rosa è stata un colore di moda tra i giovani negli ultimi anni, infatti abbiamo visto l’apertura di tanti locali rosa confetto a Londra recentemente. Ma non tutti lo amano.
Il London Eye rimarrà rosa per almeno tre anni, ma ovviamente solo quando si accede al buio, durante le ore di luce sarà sempre uguale.