L’appello del sindaco per salvare il centro di Londra

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Il sindaco di Londra Sadiq Khan ha inviato una lettera a Boris Johnson chiedendo di agire ora per salvare il centro di Londra e migliaia di posti di lavoro

I posti di lavoro a rischio sono ovviamente nei teatri che rimangono chiusi, locali di musica dal vivo, clubs e discoteche, musei e gallerie d’arte, ma anche ristoranti, pub e negozi. 

Il sindaco ha chiesto otto punti che includono maggior supporto alle società di piccole e medie dimensioni, un prolungamento del Job Retention Scheme che finisce ad ottobre, ma molti lavoratori del centro di Londra non potranno tornare entro ora e quindi perderanno il lavoro. 

Vuole anche l’obbligo di indossare la mascherina in più posti, un sistema migliore per individuare e rintracciare i contatti che possa essere usato anche nella ristorazione.  Vorrebbe anche maggiore aiuto alle persone freelance e in proprio, molte delle quale lavorano per teatri e altre organizzazioni del centro di Londra. Vorrebbe anche vedere aiuti e sconti per pagare gli affitti nel centro di Londra. Molti locali sono a rischio di bancarotta perché non in grado di pagare l’affitto.

C’è stato un lieve aumento di visitatori nel centro di Londra nelle ultime settimane anche grazie al programma di sconti nei ristoranti. La situazione rimane critica soprattutto se si aggiunge la recessione e il rischio di un ritorno del coronavirus.

Leggi anche:

Cambia anche il centro di Londra, per mantenere le distanze tra persone(Si apre in una nuova scheda del browser)

 

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

2 commenti su “L’appello del sindaco per salvare il centro di Londra”

  1. Avatar

    Cazzate per spaventare la gente, non sono a Londra, ho amici che lavorano. Non siamo tutti ragazzetti impressionabili, nessun cataclisma in Inghilterra, tutto funziona come sempre, la gente lavora, esce e si diverte. Non sono fifoni come gli italiani

  2. Avatar

    Basta aprire Google News in inglese, le informazioni giuste e basate su dati concreti non su opinioni sono disponibili a chiunque abbia orecchie per intendere, tu non mi sembri tra questi.

Commenta

Copy of Untitled (1)
Posti da visitare nel Gloucestershire ora (e come arrivarci)
LondraNews
Londra, Buckingham Palace ha iniziato l'indagine per scoprire la 'talpa'
Biglietti per vedere il giardino di Buckingham Palace
vegan pizza
Londra, Pizza Express lancia il suo primo ristorante vegano temporaneo
6297650_sausage-rolls-on-a-cooling-rack
Londra, un Greggs gigante potrebbe aprire a Leicester Square

Sei stato in altri posti del Regno Unito oltre a Londra?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: