Connect with us

Hi, what are you looking for?

Scienze

Lavoro per Assistente ingegnere geotecnico / ingegnere geotecnico

Descrizione del lavoro Stiamo reclutando per un assistente ingegnere geotecnico o ingegnere geotecnico dinamico e motivato, idealmente situato nel sud-est. L'attività Atkins di SNC-Lavalin è una delle società di consulenza di progettazione, ingegneria e gestione dei progetti più rispettate al mondo, con oltre 54,08 dipendenti in tutto il mondo. In Atkins, offriamo più di un…

Descrizione del lavoro

Stiamo reclutando per un assistente ingegnere geotecnico o ingegnere geotecnico dinamico e motivato, idealmente situato nel sud-est.

L’attività Atkins di SNC-Lavalin è una delle società di consulenza di progettazione, ingegneria e gestione dei progetti più rispettate al mondo, con oltre 54,08 dipendenti in tutto il mondo. In Atkins, offriamo più di un semplice lavoro; offriamo un’opportunità per fare la differenza e plasmare il mondo a beneficio delle generazioni future e dell’ambiente naturale. In qualità di una delle principali società di consulenza geotecnica del Regno Unito, Atkins offre un servizio completo di ingegneria del terreno. Con più di 280 Professionisti dell’ingegneria del suolo con sede nel Regno Unito, la reputazione geotecnica di Atkins si basa sulle competenze, sull’eccellenza e sull’impegno del nostro personale.

Atkins ha un impressionante portafoglio di prestigiosi progetti geotecnici nel Regno Unito e internazionale. Abbiamo bisogno di aumentare il nostro team per soddisfare le crescenti richieste dei nostri clienti, soprattutto nel settore energetico. Cerchiamo qualcuno con la spinta e l’entusiasmo per abbracciare il futuro. Abbiamo la profondità della conoscenza e l’ampiezza delle competenze per aiutarti a costruire una brillante carriera in questo settore entusiasmante e in rapida evoluzione.

Requisiti:

  • Il candidato prescelto sarà un assistente ingegnere geotecnico o un ingegnere geotecnico con una laurea in ingegneria civile con una qualifica post-laurea in una materia geotecnica e vivo interesse per l’ingegneria sismica.
    • I candidati dovrebbero avere la giusta torcia e capacità che ci aiuteranno a sviluppare ed espandere la nostra capacità geotecnica basandosi sul portafoglio esistente del nostro team in espansione, flessibile e rivolto verso l’esterno in grado di affrontare il lavoro in un ampio spettro di settori.

    I candidati dovrebbero avere:

      Un forte background accademico con una laurea pertinente (idealmente MSc o equivalente con conoscenza dell’ingegneria sismica).

      Comprovata esperienza di analisi e progettazione geotecnica, con l’esperienza del Ben vengano i settori dell’energia o dell’offshore.

      Conoscenza di modelli costitutivi avanzati del suolo ed esperienza di software di modellazione numerica (FLAC o PLAXIS). L’uso in relazione a problemi di interazione dinamica suolo-struttura sarebbe un vantaggio.

        Il desiderio di guidare l’innovazione digitale e l’esperienza con i pacchetti software di programmazione, ad esempio Python.
          Eccellenti capacità di comunicazione e sicurezza per mantenere i contatti con clienti e ingegneri di altre discipline.
        • Ottime capacità di scrivere relazioni con la capacità di auto-verificare e produrre un lavoro accurato.
        • Disponibilità a viaggiare per brevi incarichi sia nel Regno Unito che all’estero.
          • Lavorare o mantenere lo status di Chartered.
              Un Regno Unito valido patente di guida.

            È probabile che questo ruolo richieda un nulla osta di sicurezza e le offerte di lavoro dipenderanno dall’ottenimento del relativo livello di autorizzazione. Questo sarà discusso con te al colloquio. Se si applica a questo ruolo, si prega di non fare riferimento (in conversazione) o includere nella domanda o nel CV, i dettagli di qualsiasi nulla osta di sicurezza attuale o precedentemente detenuto.

            La posizione dell’ufficio può essere discussa durante il colloquio, con una preferenza che il lavoro provenga dall’ufficio di Epsom.

            Cosa offriamo?

            Atkins riconosce che ci sono molte persone ben qualificate che stanno cercando di migliorare la loro carriera, ma che non possono impegnarsi a lavorare a tempo pieno. Sosteniamo accordi di lavoro flessibili e siamo interessati a discutere come possiamo soddisfare le esigenze individuali. Come parte di questo impegno, comprendiamo la necessità di una forza lavoro diversificata e flessibile, in cui è importante un equilibrio tra lavoro e vita privata. Quindi, per impostazione predefinita, Atkins offre un lavoro flessibile, in cui non c’è un orario fisso dalle 9 alle 17, non è necessaria una settimana di 5 giorni, non è necessario un contratto a tempo pieno e non è necessario trascorrere tutto il tempo di lavoro in ufficio.

            I nostri sistemi IT supportano il lavoro da casa, quindi dove hai doveri genitoriali o di assistenza; o semplicemente hai bisogno di essere altrove per un pacco, per la manutenzione della tua auto o per aspettare un commerciante; Atkins lavorerà per te. Allo stesso modo, la responsabilità sociale d’impresa di Atkins offre l’opportunità di restituire qualcosa alla comunità e gestiamo reti professionali a sostegno di gruppi come scuole locali, enti di beneficenza, genitori, persone provenienti dalle forze armate e donne in ingegneria.

            Premi e vantaggi:

            Offriamo uno stipendio competitivo che viene regolarmente testato rispetto ad altri consulenti con un predefinito 25-giorni di ferie all’anno più giorni festivi e opzioni per l’acquisto o la vendita di tali ferie. Retribuzione e benefit saranno commisurati all’esperienza e alle qualifiche.

            Per sostenere e salvaguardare il tuo benessere fisico e mentale forniamo un programma di assistenza ai dipendenti che offre consulenza e supporto nei momenti di bisogno. I nostri uffici gestiscono i propri club sportivi e sociali che offrono una vasta gamma di attività. Avrai anche accesso ai nostri vantaggi flessibili, dove puoi optare per una vasta gamma di vantaggi per completare il tuo equilibrio tra lavoro e vita privata: come l’assicurazione medica, l’abbonamento a una palestra, il programma ciclo-lavoro, buoni per l’assistenza all’infanzia, beneficenza donazioni, contributi pensionistici aggiuntivi ecc.

            Si prega di fare riferimento al nostro sito web per i dettagli del nostro pacchetto completo di benefici.

            Formazione e sviluppo:

            Atkins sviluppa le persone attraverso un portafoglio di attività di formazione e sviluppo progettate per aiutarti a sfruttare al meglio le tue capacità e talenti. Questi sono rivisti con le persone attraverso un processo di sviluppo annuale. Supportiamo il personale nel raggiungere e mantenere l’appartenenza alle istituzioni pertinenti. Farai anche parte delle nostre reti tecniche globali, che forniscono un flusso di informazioni e idee tecnicamente orientate attraverso l’azienda.

            L’esperienza di apprendimento e sviluppo nel nostro team di Ground Engineering è diversa a quello della maggior parte delle altre società. Qui riconosciamo a fondo l’importanza delle nostre persone e investiamo a lungo termine per fornire loro le competenze tecniche, commerciali e gestionali di cui hanno bisogno durante la loro carriera. In Atkins il nostro personale continua ad apprendere e svilupparsi indipendentemente dalla loro posizione o esperienza.

            Il nostro investimento include le nostre acclamate conferenze tecniche, presentazioni regolari e gruppi di discussione, gite sul campo, corsi di formazione su misura come oltre che attivo sul mentoring sul lavoro. Le esperienze di apprendimento e sviluppo soddisfacenti includono l’opportunità di incarichi internazionali in una varietà di paesi.

            Lavoro flessibile:

            Accogliamo con favore l’opportunità discutere un modello di lavoro flessibile per questo posto vacante. Per i ruoli pubblicizzati nella categoria del lavoro flessibile, ti invitiamo a esplorare le opzioni di lavoro flessibile che siamo in grado di offrire durante il processo di colloquio.

            Abbiamo anche aumentato ulteriormente il nostro investimento lanciando il nostro programma Ground Engineering Professionals, facilitando un forte sviluppo professionale per abbinare la passione e le competenze delle nostre persone di talento dopo il Charter.

            ATKINS, parte del gruppo SNC Lavalin, si impegna a avere una forza lavoro diversificata e inclusiva. In qualità di datore di lavoro per le pari opportunità, apprezziamo le candidature di ogni estrazione, cultura e capacità.

            Questo ruolo potrebbe richiedere un nulla osta di sicurezza e le offerte di lavoro dipenderanno dall’ottenimento del relativo livello di autorizzazione . Se ciò è necessario, sarà discusso con te durante il colloquio.

            Se ti candidi per questo ruolo, per favore non fare riferimento a (nella conversazione) o includere nella tua candidatura o CV, dettagli di qualsiasi nulla osta di sicurezza attuale o precedentemente posseduto.

            #LI-INFRASTRUCTURE | #LI-UK | #LI-ATKINS

            Tipo di lavoratore Impiegato

            Tipo di lavoro Regolare

            At SNC-Lavalin, cerchiamo di assumere persone con caratteristiche, background e prospettive diverse. Crediamo fermamente che il talento di livello mondiale non faccia distinzioni in base a genere, origine etnica o nazionale, identità e orientamento sessuale, età, religione o disabilità, ma si arricchisca attraverso queste differenze.

            SNC-Lavalin ha a cuore la tua privacy. SNC-Lavalin e altre società sussidiarie o affiliate di SNC-Lavalin (di seguito “SNC-Lavalin”) si impegnano a proteggere la tua privacy. Si prega di consultare il nostro sito sul nostro Careers per saperne di più su come raccogliamo, utilizziamo e trasferiamo i tuoi dati personali.

            Inviando le tue informazioni personali a SNC-Lavalin, confermi di aver leggi e accetta la nostra Informativa sulla privacy.

            SNC-Lavalin

            Per saperne di più

Click to comment

Rispondi

Ricordiamo che per lavorare ora nel Regno Unito dovete avere un pre settled o settled status o chiedere un permesso di lavoro. Non è più possibile andare a cercare un lavoro qualsiasi.

Domanda Lavoro

Commenti

Sei un fan dei Queen? Non perderti questo negozio temporaneo immersivo!

Sta per aprire a Carnaby Street un pop-up shop immersivo dedicato ai Queen, quelli di Freddie Mercury per intenderci. Il negozio pop-up Queen The Greatest riunirà una serie di prodotti… [...]

In arrivo mostra su Amy Winehouse al Design Museum di Londra

Il giorno del suo compleanno annunciamo che Amy Winehouse sarà oggetto di una nuova mostra retrospettiva al Design Museum di Londra. La cantante sarà ricordata nel recente decimo anniversario della… [...]

Londra, per la prima volta al mondo avremo un arcobaleno saporito

Immagina un arcobaleno che puoi annusare e quasi assaggiare. Un arcobaleno che non solo sembra bello, ma è un’esperienza interattiva. Bompas & Parr, i designer internazionali di esperienze multisensoriali, stanno… [...]

Impossibile caricare le informazioni del blog in questo momento.

londranews.com partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it e Amazon.co.uk

You May Also Like

Lavoro

Se privi di settled o pre settled status diventa molto difficile trovare un lavoro estivo nel Regno Unito legalmente. Ovviamente entrando come turisti si...

Lavoro

A differenza di quanto alcuni italiani sembrano credere Edimburgo si trova in Scozia e la Scozia nel Regno Unito (per ora), quindi si trova...

Lavoro

Ci richiedono spesso se conosciamo lavoro per tate o nanny che parlano italiano a Londra o in Inghilterra. Mentre generalmente consigliamo di evitare famiglie...

Inghilterra

Sicuramente la maggioranza degli italiani punta a Londra,  ma esiste una minoranza che cerca anche lavoro in Inghilterra. Specialmente in posti come Brighton, Bristol,...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: