Canterbury è una grossa attrazione turistica e per questo è sempre possibile trovare lavoro nelle varie strutture turistiche della città.

Questa città ha poco più di 40 mila abitanti, ma riceve 2 milioni e mezzo di turisti ogni anno, non sorprendente visto che parti della cittadina inclusa la famosa cattedrale sono patrimoni dell’umanità UNESCO.

Si trova lavoro a Canterbury?

Oltre al lavoro nel settore turistico ci sono anche possibilità nel settore finanziario e in piccole aziende di manifattura leggera che si trovano attorno a Canterbury.  Tenete però presente che si parla di un posto piccolo e non ha la varietà di offerte che potete invece trovare a Londra.

Molti preferiscono vivere in un posto meno caotico di Londra e possono essere attratti dal fascino storico di questa località.

Indubbiamente però se volete trovare lavoro a Canterbury, qualcosa troverete, soprattutto se siete specializzati e avete esperienza o siete disposti ad accettare tutto. Un po’ più difficile trovare un impiego generico, di quello che molti vogliono fare.

10 errori comuni che vengono fatti quando si cerca lavoro

Gli affitti, come potete vedere qui, sono nettamente inferiori alla media londinese. Essendo un posto turistico i prezzi di molti prodotti tendono ad essere alti. Se cercate un posto economico dove vivere, forse questa città non è il posto giusto. Ma se non avete grosse ambizioni, dovreste riuscire a trovare un lavoro a Canterbury, anche se non sempre nei tempi veloci di Londra.

Come trovare lavoro da Costa Coffee

La parola ora a chi a Canterbury ci vive:

In che parte di Londra/Regno Unito vivi e da quanto tempo?

Canterbury, da 2 anni clavoro a canterburyirca

Come ti trovi?

Meravigliosamente

Quali sono i lati positivi di dove vivi?

È una città di media grandezza, c’è tutto ciò che serve senza il caos della big city. Inoltre Canterbury è meno cara di Londra

Quali sono i lati negativi di dove vivi?

È una città piuttosto posh quindi comunque non è estremamente economica, ci sono città più economiche.

Consiglieresti la zona dove vivi ad altre persone?

Assolutamente si, si trova lavoro con discreta facilità nonostante la crisi

Aggiungiamo anche offerte di lavoro a Canterbury e dintorni in tempo reale per italiani, altri posti da contattare si trovano nella nostra banca dati del lavoro alla quale potete accedere gratuitamente

      Commenta

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.