lavoro a Gloucester

Si trova lavoro a Gloucester?

Gloucester è indubbiamente un posto carino dove vivere e  una delle città piú antiche del Regno Unito, era importante anche ai tempi dei Romani, si trova anche vicini ai famosi Cotswolds e in una parte molto bella dell’Inghilterra.

Ha ancora una bella cattedrale e molti edifici medievali e dell’epoca Tudor è quindi un posto con attrazioni turistiche, anche se non proprio di massa.

L’economia era storicamente basata sulle industrie e negli ultimi 120 anni l’aeronautica in particolare. Ora la tendenza è verso i servizi, tenendo però presente che Gloucester ha solo 120 mila abitanti e quindi le possibilità di impiego e sviluppo sono in qualche modo limitate.

Mentre si tratta di un posto piacevole dove vivere, se venite con un lavoro, non ci sentiamo di consigliare di buttarsi alla ricerca del primo impiego che capita, ci sono indubbiamente ristoranti e pub, ma l’industria turistica non è così sviluppata da garantire sempre un lavoro a tutti.

In poche parole un impiego in questa città si trova, ma non è di certo assicurato. Molto dipende da che sapete fare, che offrite, come parlate inglese e come fate la vostra ricerca.

Provateci solo se avete un piano alternativo o se avete altri motivi per stare nella zona di Gloucester. Ci sono comunque diversi callcentre che in questa zona ogni tanto cercano madrelingua italiani. Il costo degli affitti è inferiore a quello londinese del 30/40% in media.

Stanze da affittare in questa zona

Prima di fare domanda di lavoro a Gloucester, dovete informarsi su come si cerca lavoro nel Regno Unito, che CV usare e l’importanza di una cover letter fatta bene.  

Abbiamo tantissimi articoli scritti da esperti del mercato del mercato britannico. Come sempre possiamo solo consigliarvi di partire preparati il più possibile. Si ci sono coloro che si buttano e riescono a cavarsela, ma molti si trovano nei guai. 

Le ultime offerte di lavoro a Londra per italiani

Il jobcentre  di Gloucester si trova a

Spa Road

Gloucester

GL1 1XL

Qui abbiamo le ultime offerte di lavoro a Gloucester, aggiornate in tempo reale.



View Larger Map

Altri articolo sul lavoro

Kensington Olympia, non tutti sanno che…

Nel 1700 era la sede di un vigneto che produceva un vino passabile. Inizialmente fu un centro di spettacoli (come era di moda nella seconda metà del 1800) dove si fingevano battaglie come per esempio scontri di gladiatori. Dal 1886 prese il nome Olympia ed era l’edificio più largo del Regno Unito in vetro e […]

0 comments
“Il governo italiano non assiste le famiglie come quello inglese”

“Il governo italiano non assiste le famiglie come quello inglese”

Da quanto tempo sei in UK e come ti trovi? Da un mese e mezzo e ci troviamo benissimo Che tipo di lavoro fai e come l’hai trovato? Ancora lo sto cercando, fortunamente il governo ci aiuta in tutto Secondo te quali sono i principali lati negativi di Londra/UK? Fa freddo e piove tanto Foto: License Some […]

0 comments
“Si dovrebbe anche avere il coraggio di pubblicare esperienze negative”

“Si dovrebbe anche avere il coraggio di pubblicare esperienze negative”

Da quanto tempo sei in UK e come ti trovi? Da oltre un anno, insomma non mi trovo benissimo Che tipo di lavoro fai e come l’hai trovato? Faccio il supervisore in un coffee shop, tanto lavoro e responsabilità e paga bassa. Ho iniziato da barista Secondo te quali sono i principali lati negativi di […]

0 comments

Commenta