lavoro a Gloucester

Si trova lavoro a Gloucester?

Gloucester è indubbiamente un posto carino dove vivere e  una delle città piú antiche del Regno Unito, era importante anche ai tempi dei Romani, si trova anche vicini ai famosi Cotswolds e in una parte molto bella dell’Inghilterra.

Ha ancora una bella cattedrale e molti edifici medievali e dell’epoca Tudor è quindi un posto con attrazioni turistiche, anche se non proprio di massa.

L’economia era storicamente basata sulle industrie e negli ultimi 120 anni l’aeronautica in particolare. Ora la tendenza è verso i servizi, tenendo però presente che Gloucester ha solo 120 mila abitanti e quindi le possibilità di impiego e sviluppo sono in qualche modo limitate.

Mentre si tratta di un posto piacevole dove vivere, se venite con un lavoro, non ci sentiamo di consigliare di buttarsi alla ricerca del primo impiego che capita, ci sono indubbiamente ristoranti e pub, ma l’industria turistica non è così sviluppata da garantire sempre un lavoro a tutti.

In poche parole un impiego in questa città si trova, ma non è di certo assicurato. Molto dipende da che sapete fare, che offrite, come parlate inglese e come fate la vostra ricerca.

Provateci solo se avete un piano alternativo o se avete altri motivi per stare nella zona di Gloucester. Ci sono comunque diversi callcentre che in questa zona ogni tanto cercano madrelingua italiani. Il costo degli affitti è inferiore a quello londinese del 30/40% in media.

Stanze da affittare in questa zona

Prima di fare domanda di lavoro a Gloucester, dovete informarsi su come si cerca lavoro nel Regno Unito, che CV usare e l’importanza di una cover letter fatta bene.  

Abbiamo tantissimi articoli scritti da esperti del mercato del mercato britannico. Come sempre possiamo solo consigliarvi di partire preparati il più possibile. Si ci sono coloro che si buttano e riescono a cavarsela, ma molti si trovano nei guai. 

Le ultime offerte di lavoro a Londra per italiani

Il jobcentre  di Gloucester si trova a

Spa Road

Gloucester

GL1 1XL

Qui abbiamo le ultime offerte di lavoro a Gloucester, aggiornate in tempo reale.



      View Larger Map

      Altri articolo sul lavoro

      “A Londra troverete una società perfettamente funzionante”

      Quando sei venuto/a  a Londra/Regno Unito? Nel 2014 Come hai cercato una sistemazione fissa e hai avuto problemi? Mai avuto nessun problema a Londra Come hai cercato lavoro? Internet Foto: © Copyright Christine Matthews and licensed for reuse under this Creative Commons Licence. Quanto tempo ci hai messo a trovare il tuo primo lavoro? 1 giorno […]

      2 comments

      Vivo a Bethnal Green da 6 anni

      In che parte di Londra/Regno Unito vivi e da quanto tempo? Vivo a Bethnal Green da 6 anni Come ti trovi? Benissimo Quali sono i lati positivi di dove vivi? Un quartiere molto caratteristico e multi culturale Quali sono i lati negativi di dove vivi? Foto: © Copyright Stephen McKay and licensed for reuse under this Creative Commons Licence. Si sente […]

      0 comments

      Caister Castle nel Norfolk e il suo fantasma

      Oggi guardiamo ad uno dei primi castelli costruiti in muratura in Inghilterra che si trova nella contea del Norfolk. Il Caister Castle fu fatto costruire nel 1435 da Sir John Falstolf, passato alla storia come il Falstaff di Shakespeare. I soldi per costruire il Caister Castle provenivano dal riscatto che Falstoff fece ad un cavaliere […]

      0 comments

      LASCIA UN COMMENTO

      Please enter your comment!
      Please enter your name here

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.