lavoro a gloucester dopo la Brexit

Lavoro a Gloucester per italiani dopo la Brexit

Si trova lavoro a Gloucester?

Gloucester è indubbiamente un posto carino dove vivere e  una delle città piú antiche del Regno Unito, era importante anche ai tempi dei Romani, si trova anche vicini ai famosi Cotswolds e in una parte molto bella dell’Inghilterra.

Ha ancora una bella cattedrale e molti edifici medievali e dell’epoca Tudor è quindi un posto con attrazioni turistiche, anche se non proprio di massa.

L’economia era storicamente basata sulle industrie e negli ultimi 120 anni l’aeronautica in particolare. Ora la tendenza è verso i servizi, tenendo però presente che Gloucester ha solo 120 mila abitanti e quindi le possibilità di impiego e sviluppo sono in qualche modo limitate. Ha comunque anche posti di lavoro specializzato che possono offrire sponsorizzazione per un visto di lavoro. 

In poche parole un impiego in questa città si trova, ma non è di certo assicurato. Molto dipende da che sapete fare, che offrite e come fate la vostra ricerca.

Il costo degli affitti è inferiore a quello londinese del 30/40% in media.

Stanze da affittare in questa zona

Prima di fare domanda di lavoro a Gloucester, dovete informarsi su come si cerca lavoro nel Regno Unito, che CV usare e l’importanza di una cover letter fatta bene.  

Abbiamo tantissimi articoli scritti da esperti del mercato del mercato britannico. Per avere uno sponsor per avere un visto, dovete convincere il vostro potenziale datore di lavoro che siete la persona giusta per loro. 




View Larger Map

 

Dove cercare lavoro dipende dal settore, alcuni preferiscono cercare in posti specializzati, ma canali come LinkedIn, Glassdoor, Indeed, o Total Jobs o semplicemente una ricerca su Google sono un ottimo punto di partenza per trovare lavoro in qualsiasi parte del Regno Unito. 

(Visited 6 times, 1 visits today)

Rispondi

Torna su