Lavoro a Luton per infermiere specializzato Morbo di Parkinson

Per continuare a sviluppare il nostro rispettato Parkinson Servizio infermieristico Stiamo cercando un’infermiera esperta, entusiasta e compassionevole che si unisca al nostro team all’interno di Luton. Il team fornisce un regolare servizio nei giorni feriali. È disponibile un posto a tempo pieno, sarà preso in considerazione il lavoro flessibile.

Al fine di fornire la migliore assistenza specialistica per il Parkinson ai nostri pazienti, stiamo cercando un’infermiera che sia compassionevole e motivata a fare la differenza per vita dei pazienti in tutte le fasi del processo patologico. Un focus speciale sarà sulla cura delle persone con demenza di Parkinson.

Lavorerai all’interno della comunità di Luton, che è culturalmente ricca e diversificata, fornendo assistenza alle persone nelle loro case e cura domiciliari e nelle cliniche comunitarie.

Farai parte di un team di professionisti, inclusi altri infermieri di comunità e ambulatori medici per garantire che il supporto appropriato sia disponibile per tutti i pazienti con diagnosi di malattia di Parkinson. Dovrai anche sviluppare uno stretto rapporto di lavoro con i neurologi, gli psichiatri e i medici di assistenza agli anziani coinvolti nella cura del tuo paziente.

Torna su