Offerte di lavoro a Luton per italiani

Offerte di lavoro a Luton per italiani
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Trovare lavoro a Luton può essere un’alternativa a Londra per chi cerca una vita meno stressante.

Luton ha il vantaggio di essere vicina a Londra e di avere un’ economia pù basata sulle industrie, anche se molto in calo negli ultimi anni.

Mentre una volta era nota per la produzione di automobili e di cappelli con la chiusura della fabbrica della Vauxhall nel 2002 non è rimasto molto. Si trovano fabbriche in altri settori però come la produzione alimentari, le industrie farmaceutiche e l’ingegneria.

Si trova lavoro a Luton?

Si trovano comunque uffici di grosse aziende e in alcuni casi anche sedi in particolare nel settore delle linee aeree e viaggi, per esempio Easy Jet ha la sede a Luton e anche il tour operator Thomson.

L’aeroporto di Luton verrà rinnovato e ingrandito e ci saranno quindi più posti di lavoro nell’aviazione. Il più grande datore di lavoro a Luton è però il settore pubblico che è un problema visto che in seguito ai tagli del governo ci sono moltissimi licenziamenti.

[amazon_link asins=’0521722152|9814361119′ template=’ProductAd’ store=’londr-21|thelondonlink-21′ marketplace=’IT|UK’ link_id=’e2a76faf-3979-11e8-9a68-9bf66679468c’]Nonostante una storia lunghissima, Luton non ha grandi  attrazioni turistiche e benchè non manchino pubs, ristoranti e negozi come una qualsiasi città di 200.000 abitanti che si rispetti. non è un posto dove andare a cercare un lavoro di questo tipo senza avere contatti. Infatti, la disoccupazione a Luton supera il 10% e quindi è sopra la media nazionale.

Luton è molto multicultura e famosa per un carnevale che si tiene l’ultimo lunedi di maggio, quasi la metà degli abitanti appartiene a una minoranza etnica non europea e quasi un terzo ha origini dall’Asia.

Come mai non riuscite ad avere colloqui?

Il costo della vita a Luton è decisamente sotto la media londinese e se cercate una stanza o un appartamento potete dare un occhiata qui.

Qui elenchiamo le ultime proposte di lavoro a Luton per gli italiani. Potete anche guardare la nostra banca dati gratuita dei datori di lavoro in tutto il Regno Unito.

[jobs location=”luton”]

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

foto nel cv
Foto nel CV; si mette quando si cerca lavoro in Gran Bretagna?
job interview
Consigli per fare un buon colloquio di lavoro in inglese
My Post (3)
Spiego come partita dal basso sono arrivata in alto (per me!)
Profesional Waiter in Restaurant
Con le nuove leggi di immigrazione, i ristoranti e hotel dovranno cambiare
trovare lavoro a londra dall'Italia
Posso veramente trovare lavoro a Londra dall'Italia ?
Torna su