Lavoro a Portsmouth per italiani: consigli e le ultime offerte

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Si, potete anche cercare lavoro a Portsmouth. Mentre questa città non ha più l’importanza di un tempo come base navale, rimangono numerose aziende di tecnologia avanzata che costruiscono parti di navi, armamenti e aerei. Quindi può essere la meta ideale per ingegneri, tecnici e operai molto specializzati.

In ogni caso Portsmouth con i suoi dintorni. che includono anche Gosport e Fareham,  ha un milione e mezzo di abitanti  e quindi offre lavoro di tutti i tipi ed è una delle zone del Regno Unito con la disoccupazione più bassa. Quindi si trova lavoro a Portsmouth ma non esistono le opportunità di una metropoli come Londra.

La tradizione navale di Portsmouth, i suoi musei, la Victory di Nelson, la Spinnaker Tower e i traghetti per l’isola di Wight attirano molti turisti e gitanti e quindi non manca il lavoro in ristoranti, pubs e alberghi.

Foto: LicenseAttribution Some rights reserved by Melfiire

Detto questo però tenete sempre presente che non è sempre facile trovare lavoro anche nel Regno Unito e non potete mai contare di andare in qualsiasi posto e trovare lavoro in una settimana.  Può indubbiamente capitare, ma potreste anche trovarvi ancora senza lavoro dopo 2 mesi.

Offerte di lavoro a Cambridge per italiani

Non tutti hanno fretta di dare lavoro a chi non ha esperienza precedente di lavoro nel Regno Unito (tranne in casi di personale molto specializzato e difficile dlavoro a portsmoutha trovare o lavoro sottopagato che quelli del posto generalmente non vogliono fare).

Notare anche che la disoccupazione nell’isola di Wight è sopra la media nazionale e trattandosi di piccole communità non sono sempre disposti a dare lavoro al primo straniero che passa.

Migliora il tuo inglese per cercare lavoro: [amazon_link asins=’0521722152|0521722152′ template=’Linklprodotto’ store=’londr-21|thelondonlink-21′ marketplace=’IT|UK’ link_id=’02589d72-42f6-11e8-8233-cba25c96d314′]

Mentre le aree turistiche di Portsmouth possono essere relativamente care, i prezzi sono generalmente molto inferiori a quelli londinesi e per il prezzo di una stanza medio in zona 3 a Londra potete affittare un appartamento intero con una camera da letto.  Qua potete trovare stanze e appartamenti.

Puoi guardare le ultime offerte di lavoro a Portsmouth per persone che parlano italiano, inoltre guarda la nostra banca dati per trovare tanti contatti di datori di lavoro in tutto il Regno Unito. Per vedere le ultimissime offerte di lavoro e tante dritte su come trovare lavoro puoi anche seguirci su Twitter o Facebook

[emaillocker id=97294] Scarica ebook gratuito cv[/emaillocker]

Offerte di lavoro a Portsmouth per persone che parlano italiano


[jobs location=”portsmouth”]

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

carte SIM gratuite per Londra
Carte SIM gratuite per Londra e la Gran Bretagna; dove e come trovarle
Altre domande e risposte su come lavorare nel Regno Unito dopo la Brexit
Untitled design (57)
Londra:perdita di 819 mila posti di lavoro nel Regno Unito
lavoro
Lavoro a Londra per italiani dopo la Brexit
lavoro
Lavoro a Eastbourne per italiani dopo la Brexit
Torna su