Come cercare lavoro da H&M nel Regno Unito

lavoro da H&M
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Qui sotto trovate consigli su come cercare lavoro da H&M ma se cercate lavoro a Londra o nel Regno Unito, sarete certamente interessati ad avere consigli su come fare fare il CV, la cover letter e avere nuove offerte di lavoro tutti i giorni. In questo caso vi basta leggere qui.

 H&M è una catena di negozi svedese esistente dal 1947 e dal 1976 ha negozi nel Regno Unito. I negozi ora si trovano in tutti i centri commerciali e high street britanniche, quindi ci sono molte opportunità di lavorare per questa catena.

Come fare domanda di lavoro da H&M?

Per lavorarci dovrete fare domanda online e hanno un sito infatti molto esauriente. Non accettano cv in negozio o almeno è contro la loro politica aziendale, tutte le application forms devono passare dalla loro sede e poi vengono mandalavoro da H&Mte ai negozi. Potrebbero esserci manager che accettano domande fatte in questo modo ma non è la regola. Quindi se volete un lavoro da H&M in genere dovrete seguire le procedure ufficiali.

Foto: LicenseAttributionShare Alike Some rights reserved by tnarik

Non solo avrete le ultime offerte di lavoro in tutto il territorio nazionale per tutti i ruoli possibili ma ci sono anche sezioni che vi danno consigli validi per fare domanda di lavoro (molto simili ai consigli che diamo noi!). Leggetele vi serviranno anche per altri tipi di lavoro.  Potete anche fare un test per vedere se siete la persona giusta per H&M.

Quando volete lavorare per H&M come qualsiasi grossa catena è importante prepararsi bene prima del colloquio. Dovete sapere bene che prodotti vendono, la storia della società, quanti stores hanno, le loro collezioni di designers  e tutto quello che riuscite a scoprire online .

È anche consigliabile fare un giro in almeno uno dei loro stores per riuscire a capire l’atmosfera e come cercano di presentarsi. Queste cose vi verranno quasi certamente chieste al colloquio. Cercano persone molto spigliate ed estroverse, sorridete molto al colloquio.

Come al solito vi faremo sapere quando ci sono opportunità di lavoro da H&M che potrebbero interessarvi sia sul nostro Facebook che Twitter e abbiamo centinaia di articoli su come cercare lavoro e fare cv e cover letter

Puoi anche ricevere email personalizzate per il tipo di lavoro che ti interessa.

Qui sotto trovate le ultime offerte di lavoro nella vendita al dettaglio a Londra e nel Regno Unito

[jobs categories=”vendita-inclusa-vendita-al-dettaglio”]

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

camerieri a londra
Camerieri a Londra: testimonianze di italiani nella metropoli
Come rispondere agli annunci di lavoro in Gran Bretagna
lavoro per receptionist a Londra
Offerte di lavoro per receptionist a Londra e Regno Unito
teaching
Come fare per insegnare italiano a Londra e nel Regno Unito
hop
Come lavorare in un negozio a Londra