Lavoro in negozi a Londra e nel Regno Unito

lavoro in negozi a londra
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Molti di voi vogliono trovare lavoro in negozi a Londra o in altri posti del Regno Unito. Per molti i vantaggi sono un lavoro che non richiede qualifiche o altro, a contatto con il pubblico ma ritenuto meno pesante della ristorazione.

Questo è vero fino ad un certo punto. Ma bisogna fare delle considerazioni. Molti negozi a Londra appartengono a catene e non sempre sono disposti ad assumere qualcuno senza referenze in UK (per via dei soldi in cassa) e molti ci hanno scritto che nonostante avessero esperienza da commessi in Italia non hanno trovato niente facilmente.

Ci sono negozi indipendenti e anche catene che prendono persone appena arrivate dall’estero e prive di referenze ma spesso tendono a far lavorare molto per paghe molto basse. Anche qui abbiamo ricevuto testimonianze di italiani scontenti e delusi.

lavoro in negozi a londraGeneralmente la paga per commessi non è molto alta, specialmente in un posto caro come Londra, quindi dovete venire con aspettative realiste.

Non venite pensando che con un lavoro da commessa potete affittare un appartamento, mantenere due figli e pagare anche la baby sitter quando siete al lavoro (esempio reale di un’italiana molto delusa con i bimbi piccoli).

[amazon_link asins=’1543165370|B00GW10IDA’ template=’ProductAd’ store=’londr-21|thelondonlink-21′ marketplace=’IT|UK’ link_id=’cceb93a2-371d-11e8-968a-91af3bbcbf90′]Informatevi bene e fate bene i calcoli prima di spostare tutta la famiglia, non basatevi sul sentito dire, leggete le offerte di lavoro in negozi a Londra o dove preferite e vedrete quanto pagano in media.

Prospettive per laureati italiani nel Regno Unito nel 2018

Un altro problema è che molte catene hanno le assunzioni centralizzate e che quindi vogliono che tutti passano un test (spesso online) uguale per tutti. Andare con il CV alla mano non serve a niente. I negozi e catene che assumono chi passa con il CV sono spesso quelle che pagano meno e anche purtroppo non di rado in nero.

Qui sotto abbiamo tanti posti da contattare per lavoro in negozi a Londra e in tutto il Regno Unito. Sono negozi e catene che cercano personale. Cliccate il link, leggete cosa cercano e se vi interessa fate domanda seguendo le istruzioni.

[emaillocker id=97294]Scarica ebook gratuito cv[/emaillocker]

Sono tutte offerte serie e aggiornate. Prima di mandare il vostro CV a tutti o compilare le loro application form, assicuratevi che sapete come si cerca lavoro nel Regno Unito. Se ancora spedite l’Europass con la foto, dovrete forse cominciare da capo. Leggete questi articoli per farvi un’idea.

20 cose da non fare nel CV in inglese

Offerte di lavoro in negozi a Londra e nel Regno Unito

[jobs categories=”vendita-inclusa-vendita-al-dettaglio”]

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

dove
Come cercare lavoro da Argos
italian
È spesso difficile trovare personale che parla italiano
LondraNews-2021-05-02T115534
Aumento della paga minima a Londra e nel Regno Unito (national living wage)
Copy of viaggi (1)
Aumenta la disoccupazione a Londra, la più alta di tutto il Regno Unito
I re e le regine che hanno abitato a Buckingham Palace (1)
Inglese per lavorare nel turismo e ospitalità - libri e risorse utili
Torna su