Lavoro per italiani a Londra: come e dove trovarlo?

lavoro per italiani a londra
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Per cominciare, dobbiamo ammettere che il termine lavoro per italiani a Londra non è proprio corretto. Come abbiamo detto diverse volte è illegale discriminare in base all’età, sesso, religione o nazionalità e quindi il termine lavoro per italiani non viene usato ufficialmente.

Non sappiamo mai cosa intendono molti italiani con questo termine, se intendono lavoro per persone di nazionalità itlaiania, posti in ristoranti italiani o un impiego per il quale serve la lingua italiana. In ogni caso è un termine che non dovrebbe essere usato, gli italiani a Londra fanno i lavori più svariati, non esiste ‘lavoro per italiani a Londra‘ che includa tutti.

Di conseguenza, se cercate di lavorare a Londra dovete sapere che nessuno sta aspettando voi, dovete prepararvi prima di partire per capire come si cerca un impiego. Per esempio, il CV in formato Europass non viene usato a Londra e in Gran Bretagna.

Il termine ‘lavoro per italiani a Londra’ non viene usato

Se non sapete come cercare lavoro, abbiamo tonnellate di informazione aggiornata e scritta da esperti di selezione personale in Gran Bretagna. Inoltre, potete anche scaricare il nostro ebook gratuito.

[emaillocker id=97294]Scarica ebook gratuito cv[/emaillocker]

[wc_box color=”info” text_align=”left” margin_top=”” margin_bottom=”” class=””]

Nel frattempo, per fare domande, farvi correggere il CV e altro potete anche iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato solo alla ricerca di un impiego.

[/wc_box]

Se questo non bastasse abbiamo una banca dati con i contatti di oltre 1000 datori. Prima di tutto, questi lavori sono suddivisi in settori e potete consultare la banca data quando volete. Intanto cercate di capire come dovete fare il CV prima di inviare tante le domande a tappeto.

Lavorare in una biblioteca a Londra e nel Regno Unito

Abbiamo ‘lavoro per italiani a Londra’ in diversi settori:

lavoro per nanny e babysitter, offerte nella finanza, lavoro nelle arti e nei musei, posti di lavoro in IT, opportunità nella ristorazione, lavoro negli hotel, posti di lavoro in negozi, lavoro in callcentre, offerte di lavoro in ufficio

Dove trovare lavoro per italiani a Londra?

carriere nel marketing e tanto altro. Per ogni settore abbiamo una scheda che spiega come trovare lavoro in quel campo.

Le ultime offerte di lavoro a Londra per italiani 2018

Allora state cercando offerte di lavoro per italiani a Londra? Allora siete capitati proprio al posto giusto, da nessun’altra parte troverete tutti questi contatti di lavoro preparati app08osta per voi. Inoltre abbiamo preparato per voi una banca dati di offerte di lavoro a Londra e nel Regno Unito, particolarmente adatte agli italiani. …
Innanzitutto ricordatevi che non troverete il tappeto rosso al vostro arrivo, ma con una buona preparazione e determinazione i risultati possono essere ottimi in breve tempo. Non accontentatevi del primo lavoro che capita, cercate il meglio per voi. Noi da 20 anni vi diamo tutti gli strumenti per farlo.

Ultime offerte di lavoro per italiani a Londra e in Gran Bretagna

[jobs location =”londra”]

 

close

🕶 Rilassati!

Iscriviti per ricevere le nostre ultime notizie direttamente nella tua casella di posta.

Non ti invieremo mai spam né condivideremo il tuo indirizzo email.
Scopri di più nella nostra Informativa sulla privacy.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

My Post (2)
Quanto deve essere lungo il CV?
domande
Come rispondere alle domande personali ai colloqui di lavoro
fashion
Come lavorare nella Moda a Londra o Regno Unito
Untitled design (91)
Londra: economia britannica peggio di quella italiana secondo previsioni
My Post (8)
Si mette la foto nel CV in inglese?
Torna su