Lavoro per italiani a Londra: come e dove trovarlo?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Cerchiamo di dare la parola a tutti e pubblichiamo anche esperienze completamente diverse dalle nostre. Queste testimonianze riflettono solo l’esperienza ed opinione di chi l’ha scritta Se vuoi anche tu aggiungere la tua testimonianza puoi farlo compilando il modulo qui sotto. Ci riserviamo il diritto di non pubblicare testimonianze. Se decidi di condividere la tua esperienza puoi anche scegliere di inviare una tua foto che sarà pubblicata nel tuo articolo, troverai il modulino per caricare la tua foto qui sotto. Inviando il modulo qui sotto acconsenti a pubblicare la tua testimonianza su questo sito

Per cominciare, dobbiamo ammettere che il termine lavoro per italiani a Londra non è proprio corretto. Come abbiamo detto diverse volte è illegale discriminare in base all’età, sesso, religione o nazionalità e quindi il termine lavoro per italiani non viene usato ufficialmente.

Non sappiamo mai cosa intendono molti italiani con questo termine, se intendono lavoro per persone di nazionalità itlaiania, posti in ristoranti italiani o un impiego per il quale serve la lingua italiana. In ogni caso è un termine che non dovrebbe essere usato, gli italiani a Londra fanno i lavori più svariati, non esiste ‘lavoro per italiani a Londra‘ che includa tutti.

Di conseguenza, se cercate di lavorare a Londra dovete sapere che nessuno sta aspettando voi, dovete prepararvi prima di partire per capire come si cerca un impiego. Per esempio, il CV in formato Europass non viene usato a Londra e in Gran Bretagna.

Il termine ‘lavoro per italiani a Londra’ non viene usato

Se non sapete come cercare lavoro, abbiamo tonnellate di informazione aggiornata e scritta da esperti di selezione personale in Gran Bretagna. Inoltre, potete anche scaricare il nostro ebook gratuito.

[emaillocker id=97294]Scarica ebook gratuito cv[/emaillocker]

[wc_box color=”info” text_align=”left” margin_top=”” margin_bottom=”” class=””]

Nel frattempo, per fare domande, farvi correggere il CV e altro potete anche iscrivervi al nostro gruppo su Facebook dedicato solo alla ricerca di un impiego.

[/wc_box]

Se questo non bastasse abbiamo una banca dati con i contatti di oltre 1000 datori. Prima di tutto, questi lavori sono suddivisi in settori e potete consultare la banca data quando volete. Intanto cercate di capire come dovete fare il CV prima di inviare tante le domande a tappeto.

Lavorare in una biblioteca a Londra e nel Regno Unito

Abbiamo ‘lavoro per italiani a Londra’ in diversi settori:

lavoro per nanny e babysitter, offerte nella finanza, lavoro nelle arti e nei musei, posti di lavoro in IT, opportunità nella ristorazione, lavoro negli hotel, posti di lavoro in negozi, lavoro in callcentre, offerte di lavoro in ufficio

Dove trovare lavoro per italiani a Londra?

carriere nel marketing e tanto altro. Per ogni settore abbiamo una scheda che spiega come trovare lavoro in quel campo.

Le ultime offerte di lavoro a Londra per italiani 2018

Allora state cercando offerte di lavoro per italiani a Londra? Allora siete capitati proprio al posto giusto, da nessun’altra parte troverete tutti questi contatti di lavoro preparati app08osta per voi. Inoltre abbiamo preparato per voi una banca dati di offerte di lavoro a Londra e nel Regno Unito, particolarmente adatte agli italiani. …
Innanzitutto ricordatevi che non troverete il tappeto rosso al vostro arrivo, ma con una buona preparazione e determinazione i risultati possono essere ottimi in breve tempo. Non accontentatevi del primo lavoro che capita, cercate il meglio per voi. Noi da 20 anni vi diamo tutti gli strumenti per farlo.

Ultime offerte di lavoro per italiani a Londra e in Gran Bretagna

[jobs location =”londra”]

 

Puoi anche tu raccontare la tua esperienza nel Regno Unito, la tua opinione, segnalare qualche evento o qualcosa che potrebbe interessare altri italiani. 

Partecipa anche tu!

Rispondi

Commenti recenti
  • Carlo
  • Sergio O
  • Salvo
  • cinzia
  • Gianni
I più venduti

Ultimo aggiornamento 2022-01-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Testimonianze ed opinioni di italiani a Brighton
Lettrice scrive che Londra non è il paradiso della meritocrazia
Aprono le frontiere e diversi italiani sono pronti a partire per Londra
"Dovete venire con esperienza e un inglese veramente ottimo"
"Se non sei Inglese, i lavori decenti te li puoi scordare"
Livia dichiara che ha trovato meritocrazia e giustizia a Londra
"Fare il barista a Londra è un'ottima esperienza"
Giada racconta la sua carriera nel mondo del recruitment
GooglesforStartups-0922_ShareNSplit_Both_Yellow (1)
Storia di una startup londinese di 2 italiani
Paolo, in UK dal 2008, vede pro e contro di vivere a Londra
Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: