Lavoro per pizzaioli a Londra o nel Regno Unito dopo la Brexit

Ci arrivano molte email che chiedono lavoro per pizzaioli a Londra o nel Regno Unito. Se non siete residenti nel Regno Unito dovrete chiedere un permesso di lavoro e realisticamente solo i pizzaioli con molta esperienza possono sperare di guadagnare abbastanza per averlo. 

Per poter chiedere un visto devi avere un’offerta di lavoro da un datore di lavoro del Regno Unito che è stato approvato dal Ministero dell’Interno, devi anche avere un “ certificato di sponsorizzazione ” dal datore di lavoro con informazioni sul ruolo che ti è stato offerto nel Regno Unito. Devi anche fare un lavoro che è nell’elenco delle occupazioni ammissibili ed essere pagato almeno £25.600 all’anno. Devi anche avere un inglese almeno a livello B1. Devi prima trovare lavoro e poi chiedere un permesso di lavoro qui. Dovrai pagare per il visto e anche circa £600 all’anno per la sanità. Se il tuo lavoro è nel campo sanitario devi fare domanda qui, In questo caso, devi solo guadagnare almeno £20.400 all’anno.

Ci sono tante pizzerie a Londra e in Gran Bretagna che cercano pizzaioli con esperienza. Come alternativa ci sono sempre catene che cercano pizzaioli, spesso non occorre avere esperienza ma la pizza non sarà quella che in Italia si chiama pizza e non potrete avere il permesso di lavoro in questi casi. 

Molti italiani chiedono anche un lavoro con alloggio per pizzaiolo a Londra. Mentre è possibile trovare un impiego di questo tipo in altre parti del paese, è quasi impossibile trovarlo a Londra. Inoltre, molti italiani non vogliono vivere in periferia ma cercano un lavoro con alloggio nel centro di Londra.

Il problema è che il costo degli immobili nel centro di Londra è tale che molto raramente un ristorante ha appartamenti o stanze da mettere a disposizione al personale.

pizza

Inseriamo qui le ultime offerte di lavoro per pizzaioli a Londra queste sono continuamente aggiornate. Preparate un curriculum vitae in formato britannico e fate domanda di lavoro agli annunci che vi interessano. Abbiamo tanti articoli dedicati al lavoro e come cercarlo e se seguite le istruzioni non dovreste avere problemi.

Ultime offerte di lavoro per pizzaioli a Londra e nel Regno Unito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scritto da Daniela Mizzi

Nel Regno Unito dal 1991, grande viaggiatrice e amante dell'avventura. Lavorato in diversi settori dall'amministrazione al settore pubblicitario.

Dove si erano tenute le Olimpiadi di Londra del 2012?

Londra, lanciato studio per controllare efficacia dei vaccini mischiati