lavoro per pizzaioli

Lavoro per pizzaioli a Londra o nel Regno Unito dopo la Brexit

Ci arrivano molte email che chiedono lavoro per pizzaioli a Londra o nel Regno Unito. Se non sei residente nel Regno Unito dovrai chiedere un permesso di lavoro e realisticamente solo i pizzaioli con molta esperienza possono sperare di guadagnare abbastanza per averlo.

Inoltre, il lavoro dei pizzaioli non è nella lista delle professioni che ha diritto a un visto, le cose possono essere complicate.  Il consiglio migliore è quello di provare in un altro paese, ma se uno vuole proprio venire nel Regno Unito, deve prima cercare un datore di lavoro disposto a pagare circa £10 mila per farti avere un visto. 

Ci sono tante pizzerie a Londra e in Gran Bretagna che cercano pizzaioli con esperienza. Come alternativa ci sono sempre catene che cercano pizzaioli, spesso non occorre avere esperienza ma la pizza non sarà quella che in Italia si chiama pizza e non potrete avere il permesso di lavoro in questi casi. 

Molti italiani chiedono anche un lavoro con alloggio per pizzaiolo a Londra. Mentre è possibile trovare un impiego di questo tipo in altre parti del paese, è quasi impossibile trovarlo a Londra. Inoltre, molti italiani non vogliono vivere in periferia ma cercano un lavoro con alloggio nel centro di Londra.

Il problema è che il costo degli immobili nel centro di Londra è tale che molto raramente un ristorante ha appartamenti o stanze da mettere a disposizione al personale.

Inseriamo qui le ultime offerte di lavoro per pizzaioli a Londra queste sono continuamente aggiornate. Prepara un curriculum vitae in formato britannico e fai domanda di lavoro agli annunci che ti interessano. Abbiamo tanti articoli dedicati al lavoro e come cercarlo e se seguile istruzioni non dovresti avere problemi.

[the_ad id=”190049″]

Ultime offerte di lavoro per pizzaioli a Londra e nel Regno Unito

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
CV Perfetto in Inglese: Per Farti Avere Colloqui CV Perfetto in Inglese: Per Farti Avere Colloqui Nessuna recensione 2,69 EUR
(Visited 16 times, 1 visits today)

Ultimo aggiornamento 2022-12-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

4 commenti su “Lavoro per pizzaioli a Londra o nel Regno Unito dopo la Brexit”

  1. Soon in pizzaiolo cake cerco lavoro Dino stato in USA 37 anni ho tenuto pizzerie do mia propieta sono rientrato in italia ho una pizzeria Che non mi funziona voglio trasfetirmi e provare londra saluti distinti

  2. ciao Pietro, ciao Andrea,

    per nuovo progetto valutiamo nuovi profili da inserire nel nostro team.
    Se volete sono a disposizione per maggiori informazioni.
    Forniamo supporto per alloggio e contratto per la sponsorizzazione.
    Un saluto
    Alessio
    +44 0 7593015142

Rispondi

Torna su