Lavoro per pizzaioli a Londra o nel Regno Unito; consigli e offerte

lavoro per pizzaioli a Londra

Ci arrivano molte email che chiedono lavoro per pizzaioli a Londra o nel Regno Unito. Se avete esperienza troverete abbastanza facilmente un lavoro di questo tipo, a volte anche direttamente dall’Italia, ma fate attenzione alle truffe che sono tante.

Ci sono tante pizzerie a Londra e in Gran Bretagna che cercano pizzaioli con esperienza. Come alternativa ci sono sempre catene che cercano pizzaioli, spesso non occorre avere esperienza ma la pizza non sarà quella che in Italia si chiama pizza!

Molti italiani chiedono anche un lavoro con alloggio per pizzaiolo a Londra. Mentre è possibile trovare un impiego di questo tipo in altre parti del paese, è quasi impossibile trovarlo a Londra. Inoltre, molti italiani non vogliono vivere in periferia ma cercano un lavoro con alloggio nel centro di Londra.

Il problema è che il costo degli immobili nel centro di Londra è tale che molto raramente un ristorante ha appartamenti o stanze da mettere a disposizione al personale.

pizza

Come sempre vi consigliamo di imparare un po’ di inglese prima di venire a cercare lavoro per pizzaioli a Londra in Gran Bretagna. Con le basi della lingua non dovrete avere problemi a trovare qualcosa.

Se non sapete la lingua, finirete quasi sempre a lavorare in nero e ora con la Brexit, non vi conviene proprio se volete rimanere. Leggete anche le ultime notizie sulla Brexit per sapere come comportarvi. Le cose potrebbero comunque cambiare diverse volte nei prossimi mesi e come sempre vi terremo aggiornati.

Inseriamo qui le ultime offerte di lavoro per pizzaioli a Londra queste sono continuamente aggiornate. Preparate un curriculum vitae in formato britannico e fate domanda di lavoro agli annunci che vi interessano. Abbiamo tanti articoli dedicati al lavoro e come cercarlo e se seguite le istruzioni non dovreste avere problemi.

Potete anche consultare la nostra banca dati di offerte di lavoro. Molte sono offerte esclusive di datori che non hanno ufficialmente pubblicato un annuncio.

Ultime offerte di lavoro per pizzaioli a Londra e nel Regno Unito

 

      Altri articoli sul lavoro

      Stipendio medio per chi non ha esperienza nel Regno Unito

      Stipendi medi per persone che benché abbiano le qualifiche adatte hanno limitata esperienza lavorativa . Questi sono stipendi annuali in media per il Regno Unito,  ma ci sono comunque altre differenze regionali). Teoricamente a Londra dovreste prendere in media £1500/2000 sterline in più ma questo, specialmente per i posti di lavoro junior, non è sempre garantito. Londra […] Leggi il Resto

      0 comments

      Cercate lavoro? Attenzione ai vostri account di social media

      Questi sono aspetti poco curati da molti italiani, visto che questo tipo di recruitment ancora non viene usato spesso in Italia. Molti datori di lavoro in UK usano i social media per cercare personale, quindi avere dei profili professionali e cercare di crearsi contatti è molto importante. Ma la cosa non si ferma qui. Almeno […] Leggi il Resto

      0 comments
      lavoro da Strada

      Lavoro da Strada; come e dove cercarlo a Londra e Gran Bretagna

      I ristoranti Strada hanno esistono dal 2000 e dopo un successo iniziale nel 2017 molti ristoranti di questa catena sono stati chiusi. Ne rimangono ancora e cercano comunque spesso camerieri e personale da cucina. La catena ha un sito apposito per il recruitment che include posti manageriali e per cuochi e potete registrarvi e fare […] Leggi il Resto

      0 comments

      rapporto

      Scritto da admin

      Autore per pagine generiche e di informazione

      Florence Italy

      Aziende italiane nel Regno Unito (con i contatti anche per cercare lavoro)

      Blurred people

      Le nostre esperienze non valgono per tutti