lavoro per pizzaioli a Londra

Ci arrivano molte email che chiedono lavoro per pizzaioli a Londra o nel Regno Unito. Se avete esperienza troverete abbastanza facilmente un lavoro di questo tipo, a volte anche direttamente dall’Italia, ma fate attenzione alle truffe che sono tante.

Ci sono tante pizzerie a Londra e in Gran Bretagna che cercano pizzaioli con esperienza. Come alternativa ci sono sempre catene che cercano pizzaioli, spesso non occorre avere esperienza ma la pizza non sarà quella che in Italia si chiama pizza!

Molti italiani chiedono anche un lavoro con alloggio per pizzaiolo a Londra. Mentre è possibile trovare un impiego di questo tipo in altre parti del paese, è quasi impossibile trovarlo a Londra. Inoltre, molti italiani non vogliono vivere in periferia ma cercano un lavoro con alloggio nel centro di Londra.

Il problema è che il costo degli immobili nel centro di Londra è tale che molto raramente un ristorante ha appartamenti o stanze da mettere a disposizione al personale.

pizza

Come sempre vi consigliamo di imparare un po’ di inglese prima di venire a cercare lavoro per pizzaioli a Londra in Gran Bretagna. Con le basi della lingua non dovrete avere problemi a trovare qualcosa.

Se non sapete la lingua, finirete quasi sempre a lavorare in nero e ora con la Brexit, non vi conviene proprio se volete rimanere. Leggete anche le ultime notizie sulla Brexit per sapere come comportarvi. Le cose potrebbero comunque cambiare diverse volte nei prossimi mesi e come sempre vi terremo aggiornati.

Inseriamo qui le ultime offerte di lavoro per pizzaioli a Londra queste sono continuamente aggiornate. Preparate un curriculum vitae in formato britannico e fate domanda di lavoro agli annunci che vi interessano. Abbiamo tanti articoli dedicati al lavoro e come cercarlo e se seguite le istruzioni non dovreste avere problemi.

Potete anche consultare la nostra banca dati di offerte di lavoro. Molte sono offerte esclusive di datori che non hanno ufficialmente pubblicato un annuncio.

Ultime offerte di lavoro per pizzaioli a Londra e nel Regno Unito

 

      Altri articoli sul lavoro

      Lavoro a Swindon per italiani: le ultime offerte

      Ci sono buoni motivi per cercare un lavoro a Swindon, ma prima di farlo dovete informarvi sulla zona e cosa offre. Swindon è una città di quasi 200.000 abitanti che si trova tra Bristol e Londra. Swindon è ancora una zona relativamente industriale, infatti si trovano diverse grosse fabbriche. Ovviamente come in tutto il Regno Unito […]

      0 comments

      “A Londra si vola, veramente si vola in alto”

      Quando sei venuto/a a Londra/Regno Unito? 2 anni Come hai cercato una sistemazione fissa e hai avuto problemi? Con internet, ho girato un po’, bisogna avere un contratto di lavoro per trovare qualcosa di decente. Ora abito in un flat molto bello,  ma niente costa poco a Londra Come hai cercato lavoro? Con internet dall’Italia Quanto […]

      0 comments
      cercare lavoro dall'italia

      Cercare lavoro dall’Italia: quando conviene farlo?

      Spesso si consiglia di non cercare lavoro dall’Italia e venire sul posto. Questo è vero se cercate un lavoro generico che tutti possono fare, raramente vi prenderanno dall’Italia a fare i baristi o impiegati amministrativi. Ci sono però delle eccezioni quando è possibile o addirittura meglio cercare lavoro dall’Italia.   Quando bisogna cercare lavoro dall’Italia? Se cercate […]

      0 comments

      Commenta

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.