lavoro per pizzaioli a Londra

Ci arrivano molte email che chiedono lavoro per pizzaioli a Londra o nel Regno Unito. Se avete esperienza troverete abbastanza facilmente un lavoro di questo tipo, a volte anche direttamente dall’Italia, ma fate attenzione alle truffe che sono tante.

Ci sono tante pizzerie a Londra e in Gran Bretagna che cercano pizzaioli con esperienza. Come alternativa ci sono sempre catene che cercano pizzaioli, spesso non occorre avere esperienza ma la pizza non sarà quella che in Italia si chiama pizza!

Molti italiani chiedono anche un lavoro con alloggio per pizzaiolo a Londra. Mentre è possibile trovare un lavoro di questo tipo in altre parti del paese, è quasi impossibile trovarlo a Londra. Inoltre, molti italiani non vogliono vivere in periferia ma cercano un lavoro con alloggio nel centro di Londra.

Il problema è che il costo degli immobili nel centro di Londra è tale che molto raramente un ristorante ha appartamenti o stanze da mettere a disposizione al personale.

pizza

Come sempre vi consigliamo di imparare un po’ di inglese prima di venire a cercare lavoro per pizzaioli a Londra in Gran Bretagna. Se non sapete la lingua, finirete quasi sempre a lavorare in nero e ora con la Brexit, non vi conviene proprio se volete rimanere. Leggete anche le ultime notizie sulla Brexit per sapere come comportarvi.

Inseriamo qui le ultime offerte di lavoro per pizzaioli a Londra queste sono continuamente aggiornate. Preparate un curriculum vitae in formato britannico e fate domanda di lavoro agli annunci che vi interessano.

Potete anche consultare la nostra banca dati di offerte di lavoro. Molte sono offerte esclusive di datori di lavoro che non hanno ufficialmente pubblicato un annuncio.

Ultime offerte di lavoro per pizzaioli a Londra e nel Regno Unito

 

Altri articoli sul lavoro

Riesci a vivere con la paga minima? Prima testimonianza

Ho avuto un lavoro che pagava la paga minima sindacale per solo qualche mese e ho fatto fatica a vivere. Premetto che mi pagavo l’affitto per una stanza mia, l’idea di fare il dormitorio non mi piaceva. Soffro anche di diverse allergie a profumi e altre sostanze chimiche, chi vive in stanza con me dovrebbe […]

0 comments

Trovare lavoro da Recruitment Consultant a Londra e in Gran Bretagna

Ci sono sempre molti annunci per lavoro da recruitment consultants e può essere un ottimo modo per fare esperienza in ufficio, ma non è un lavoro che va bene a tutti e spieghiamo perchè. Cosa serve per entrare? Non occorrono qualifiche specifiche, alcuni preferiscono la laurea, ma soprattutto le agenzie specializzate preferiscono esperienza pratica di diversi anni […]

0 comments

I migliori libri per trovare lavoro a Londra o in UK

Se cercate consigli e dritte per trovare un  lavoro a Londra o in UK, state abbastanza alla larga dalla maggioranza dei siti italiani (anche alcuni che si autodefiniscono autorevoli) appena vi propongono il CV in formato europeo sapete che dovete scappare, perchè ciò dimostra che non conoscono proprio il mercato del lavoro britannico. Per avere consigli […]

0 comments